Liquirizia, la gattina trovata in fin di vita cerca casa

Questa povera gattina è alla ricerca di una famiglia che le faccia dimenticare tutto il dolore che ha sopportato

Dopo essere stata trovata in un campo in fin di vita, questa gattina che si chiama Liquirizia sta cercando la sua rivincita. Lei ha solo 3 mesi e mezzo eppure ha già dovuto sopportare tanto dolore che non meritava affatto.

“Era talmente magra da sembrare più piccola dell’età che ha. Aveva un occhio rovinato ed il copioso pus aveva scavato nella pelle tanto da sembrare che fosse ferita. Ha, purtroppo, un lato del viso diverso dall’altro: si vede da un occhio e da una narice che sono più piccoli”, scrivono i volontari parlando di lei.

gattina nera

Questa particolarità rende il suo visino buffo e simpatico. Ma, forse, chi l’ha abbandonata in mezzo a quel campo, non ha guardato con il cuore e ha solo visto una gattina col viso deformato di cui liberarsi perché ripugnante.

LEGGI ANCHE: La gatta incinta si protegge dal freddo finché non riesce a trovare un posto sicuro dove partorire

Per fortuna adesso la piccola Liquirizia sta bene! Ha ripreso un po’ di peso e il suo occhietto è guarito del tutto. È una gattina dolcissima, ed è chiusa in gabbia. “Per noi Liquirizia è perfetta così com’è e sono sicura che lì fuori c’è qualcuno che la pensa ugualmente! Liquirizia ha bisogno di tanto amore, lei, che finora, amore non ne ha mai ricevuto”, scrivono ancora i volontari.

Liquirizia ha 3 mesi e mezzo, si trova a Catania, ma viaggia in tutto il centro nord con staffetta. Sarà affidata sverminata, spulciata, vaccinata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni, contattate la volontaria Silvana al seguente numero: 339 4765657.

micetta nera

Aiutiamo questa gattina ad avere il lieto fine che merita. Ha sofferto abbastanza e ora deve prendersi la sua rivincita! Lei è speciale e ha bisogno di una famiglia che si prenda cura di lei per sempre e che le faccia dimenticare il dolore che ha dovuto sopportare. Sono certa che lì fuori ci sia la persona giusta per lei!

LEGGI ANCHE: Alatri, gatto rosso e bianco scomparso da mesi, la famiglia è ancora alla ricerca del felino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati