Chi avrebbe mai detto che Spiderman avesse un gatto: vi presentiamo il gatto ragno (VIDEO)

Ecco a voi il gatto ragno: un micio davvero abile che ha lasciato tutti a bocca aperta con questa sua grande mossa

Tutti noi siamo a conoscenza delle grandi qualità dei gatti. Sono animali vivaci, intelligenti e scaltri. Inoltre hanno la grande capacità di riuscire a vedere al buio, sono abili scalatori ed hanno un’ottima capacità di problem solving. Insomma, sono degli animali incredibili. Tra tutte le loro qualità, però, sicuramente quella del protagonista del video di oggi è incredibile. Il gatto ragno che state per vedere ha fatto il giro del web.

gatto abile

Ebbene si, il gatto ragno. Dal nome è facilmente intuibile quale sia la sua abilità; questo non vuol dire che questo micio riesca a sparare ragnatele dalle zampe o che sia in grado di dondolarsi tra un grattacelo e l’altro come Spiderman, ma sicuramente ha qualcosa che lo ricorda. Il video del quale è protagonista ha letteralmente fatto il giro del web rendendo il gatto una vera star.

LEGGI ANCHE: Messina, scappa via una gatta tartarugata di circa un anno e mezzo, la famiglia chiede aiuto per le ricerche

Nel video possiamo ammirare un micio dal mantello bianco e rossiccio che si trova su un armadio. La padrona lo richiama e lui anziché saltare giù rischiando di farsi male, trova un modo alternativo per scendere. Si mette in posizione ed inizia a camminare letteralmente sul lato dell’armadio. Può sembrare un qualcosa di assurdo ma lo sta facendo davvero. Sfruttando la parete accanto, riesce a tenersi saldo senza cadere rendendo la scena davvero unica.

Un gatto degno del fil “Mission Impossible” e chissà che un giorno non lo chiamino davvero a girare qualche scena, magari con un cast composto da soli gatti. Scherzi a parte, questo micio ha davvero superato ogni nostra aspettativa. davvero geniale.

LEGGI ANCHE: Gatto viene ripreso dal padrone attraverso una videocamera molto costosa, il video è pazzesco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati