Chiamava la sua mamma disperatamente, in mezzo all’immondizia: il gattino sembrava spacciato

Questo povero gattino ha rischiato la vita dopo essere rimasto solo in mezzo al nulla: era esausto

Dopo essere stato abbandonato in mezzo al nulla, questo povero gattino non ha fatto altro che chiamare disperatamente la sua mamma. Aveva bisogno di aiuto e non sapeva come sopravvivere.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno ricevuto una telefonata. Qualcuno segnalava la presenza di un gattino in mezzo alla spazzatura che non faceva altro che piangere e cercare aiuto.

micetto abbandonato

Così senza perdere tempo, un uomo gentile si è recato sul posto della segnalazione per controllare. Quando è arrivato, si è trovato davanti ad una scena straziante. C’era il micetto completamente zuppo.

Non faceva altro che piangere ed era chiaro a tutti che avesse bisogno di aiuto. Ma fino a quel momento, nessuno gli aveva dato le attenzioni di cui necessitava. Il volontario, però, non aveva alcuna intenzione di lasciarlo lì.

Senza perdere tempo, l’uomo lo ha preso e lo ha portato via. Gli ha dato una ripulita, lo ha tranquillizzato e gli ha fatto capire di essere al sicuro. Dopo averlo fatto mangiare e bere, lo ha lasciato riposare.

Il gattino era esausto: aveva lottato tanto per farcela da solo, ma non sarebbe sopravvissuto senza l’aiuto del volontario dal cuore enorme. Grazie a lui, infatti, il piccoletto ha avuto una seconda possibilità.

L’uomo lo ha portato da un veterinario per farlo visitare e fargli ricevere le cure di cui aveva bisogno. Le condizioni di salute del quattro zampe non erano ottime, ma con le attenzioni giuste si è completamente ripreso.

gattino

Grazie al buon samaritano, il gattino si è preso il lieto fine che meritava. Ora ha una persona che si prende cura di lui e che lo ama alla follia e presto troverà anche la famiglia dei suoi sogni. Niente poteva andare meglio di così, ha trovato l’umano giusto! Dopo tanta sofferenza, può essere felice e amato come merita!

Articoli correlati