Christine, la gatta che ogni giorno va a baciare l’umana che ha salvato lei e i suoi gattini

Questa meravigliosa gatta, ogni mattina si sveglia e va a baciare la donna che ha salvato la vita a lei e ai suoi cuccioli

Ciò che fa ogni giorno questa gatta che si chiama Christine è davvero meraviglioso. Da quando è stata salvata, tutto è cambiato per sempre e adesso non può fare a meno di ringraziare la donna che le ha dato una seconda possibilità.

Tutto è iniziato quando Christine e i suoi due gattini sono arrivati al rifugio locale. La mamma gatta è stata sempre molto protettiva nei confronti dei suoi piccoli. Ha cercato in tutti i modi di proteggerli e di tenerli lontano dai pericoli.

Megan una volontaria del rifugio, sapeva che doveva fare qualcosa in più per questa famiglia ed ha deciso di portarla a casa. Una gabbia non era adatta per loro, ma una casa accogliente poteva farli crescere nel migliore dei modi.

Christine all’inizio era un po’ diffidente con Megan, ma appena ha capito che la donna le aveva salvato la vita, tutto è cambiato per sempre. Da quel giorno la micia ha permesso a Megan di aiutarla e non faceva altro che ringraziarla con fusa e coccole.

LEGGI ANCHE: Questo gatto è davvero il collega universitario migliore che si possa desiderare

Più i giorni passavano e più mamma gatta si sentiva a suo agio. Era così grata alla sua umana adottiva che ha deciso di dimostrare tutto il suo amore. Così ogni giorno la dolce Christine si alza e corre a baciare Megan! Non può più farne a meno, è diventata una routine!

Dopo essere stata in affido per un paio di settimane, la micia ha imparato ad apprezzare la presenza della donna. Adesso la sua natura curiosa e giocosa sta iniziando ad emergere e sta molto meglio. Ora è tranquilla e rilassata!

Questa gatta si sta davvero godendo alla grande la sua vita domestica. Adora passare del tempo con Megan e adora tantissimo le coccole! Christine è così felice di aver trovato un posto sicuro in cui far crescere i suoi piccoli.

Dopo tanta sofferenza in strada, ha finalmente trovato la felicità e l’amore che meritava. I suoi gattini stanno crescendo giorno dopo giorno e sono in ottima salute. Megan cercherà per loro una casa quando sarà il momento, ma nel frattempo continua a prendersi cura di tutti loro al meglio!

LEGGI ANCHE: Portano il gatto dal veterinaro avvolgendolo in un manto bianco: sembra quasi che lo stiano battezzando

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati