Portano il gatto dal veterinaro avvolgendolo in un manto bianco: sembra quasi che lo stiano battezzando

Questa famiglia ha usato un strano vestito per portare il loro micio dal veterinario che pareva volessero battezzarlo

Ciò che ha fatto questa famiglia per portare il gatto dal veterinario è davvero fantastico! Si sa che quando si adotta un micio, oltre che fare tutti i primi vaccini ecc., è importante programmare l’intervento per la sterilizzazione.

Questa operazione è molto importante per salvaguardare la salute del micio in casa oltre che all’aperto. Proprio come tutti i proprietari di questi pelosetti, anche questa famiglia ha prenotato l’intervento e quando è arrivato il giorno dell’appuntamento, hanno portato il loro micio in clinica.

gatto avvolto in un lenzuolo

Non c’è niente di strano fino a questo momento, se non fosse che hanno portato il loro micio come se volessero battezzarlo. Dato che i due umani non avevano un trasportino per il loro gatto Milaneso, hanno deciso di fare qualcosa di diverso.

LEGGI ANCHE: Torino, ancora nessuna notizia sulla gatta di nome Latias, ormai sono 5 i mesi senza di lei

Lo hanno avvolto in un manto bianco per non permettergli di scappare via. Una volta arrivati in clinica, potevano benissimo lasciarlo andare senza metterlo in pericolo. Insomma, non hanno rinunciato alla responsabilità!

Quando lo staff della clinica ha visto Milaneso ha subito pensato ad un battesimo imminente. Quando però i suoi umani hanno spiegato il tutto, il veterinario ha voluto fargli i complimenti perché hanno dimostrato di tenerci nonostante la mancanza di un trasportino.

A quel punto, tutti hanno preso la faccenda in modo divertente e i medici hanno deciso di scattare qualche foto a Milaneso per pubblicare sui loro social network. Loro hanno apprezzato molto l’ingegno dell’uomo e hanno voluto condividerlo con i loro follower.

Per fortuna il gatto è arrivato sano e salvo dal veterinario prontissimo per sottoporsi all’intervento. Grazie al manto bianco da battesimo non c’è stato il rischio di fuga e tutto è andato per il verso giusto. Direi che i suoi umani hanno avuto un’idea geniale dato che il loro Milaneso è rimasto al sicuro!

LEGGI ANCHE: Allarme maltrattamenti: un gatto con il muso imbrattato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati