Cile: Il salvataggio di un gattino intrappolato in un edificio in fiamme (VIDEO)

Stava per morire inghiottito dalle fiamme di un terribile incendio in un palazzo a Santiago del Cile, ma per fortuna il gatto è stato salvato dai pompieri

Il video che vi proponiamo oggi, davvero avvincente ed emozionante, è riuscito a commuovere l’intero web grazie al suo toccante contenuto.

Protagonista è un povero gattino che stava per morire fra le fiamme di un terribile incendio divampato in un edificio a Santiago del Cile, ma per fortuna salvato da alcuni coraggiosi vigili del fuoco, che sono entrati nel palazzo e lo hanno trovato e riconsegnato alla sua mamma umana, riconoscente e in lacrime.

edificio distrutto dalle fiamme

Il filmato, pubblicato su Youtube, ci mostra tutto il salvataggio, in quanto è stato filmato da uno dei vigili del fuoco che ha partecipato all’operazione.

Il gatto, confuso e intontito dal fumo e dalle esalazioni, era rimasto all’interno di uno degli appartamenti dell’edificio.

I suoi familiari umani erano stati tratti in salvo, ma erano disperati perché nella fretta avevano perso di vista il loro adorato micione grigio, e avevano paura che potesse fare una brutta fine.

gatto riconsegnato alla padrona

Nelle emozionanti immagini possiamo vedere come i vigili del fuoco entrano nell’edificio avvolto dal fumo e trovano il gatto, che sta miagolando disperatamente.

Uno di loro lo prende delicatamente in braccio e, una volta fuori, lo riconsegna alla sua mamma umana, affermando che il piccolo felino si è comportato molto bene.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le commoventi immagini del salvataggio.

Si tratta di scene in grado davvero di toccare il cuore di chi le vede. Questo video ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone disposte a mettere a rischio la propria vita per salvare l’esistenza di una piccola creatura innocente come il gatto protagonista di questo filmato.

Queste persone sono le stesse che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e, in quanto tale, vada sempre difesa e tutelata con tutti i mezzi possibili.

Ti ha colpito questa commovente ed emozionante storia? Se si, LEGGI ANCHE: Russia: i pompieri rianimano un gatto salvato in un incendio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati