Russia: i pompieri rianimano un gatto salvato in un incendio (VIDEO)

Sotto gli occhi disperati della padrona del micio, i pompieri sono riusciti a rianimare un gatto agonizzante vittima di un terribile incendio

La storia che vi proponiamo oggi viene dalla Russia, precisamente dalla città di Volgogrado, dove i vigili del fuoco hanno salvato un povero gattino bianco e rosso che stava per morire inghiottito dalle fiamme di un terribile incendio.

Nell’emozionante e commovente video possiamo osservare i pompieri mentre realizzano una rianimazione in piena regola al povero micio, utilizzando ossigeno pressurizzato.

La mamma umana del piccolo felino osserva la scena piangendo disperata: nell’incendio ha perso tutto ciò che aveva e il gatto, suo amico fedele, è tutto ciò che gli resta.

vigili del fuoco con gatto salvato dalle fiamme

I pompieri, come si può leggere nella descrizione del video, hanno incontrato il micio agonizzante, mentre respirava appena, vicino a una scala posta vicino alla porta di uno dei piani di un edificio della città di Volgogrado, dove era scoppiato un feroce incendio.

Il gatto stava morendo a causa delle esalazioni tossiche, ma grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco ce l’ha fatta ed è potuto tornare ad abbracciare la sua commossa mamma umana che per sempre sarà grata a coloro che hanno salvato la vita al suo piccolo felino bianco e arancione.

gatto rianimato dai vigili del fuoco russi

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini, che, condivise su Youtube dal canale RT en Español, hanno commosso l’intero web, accumulando quasi 20000 visualizzazioni.

Questo commovente video ci insegna che al mondo esistono ancora tante brave persone che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che sono disposte anche a mettere a rischio la propria vita per salvare l’esistenza di una di queste creature indifese e innocenti.

Proprio come nel caso di questo commovente video, dove i valorosi pompieri hanno salvato la vita a un povero gattino, commuovendo tanti utenti di internet e scatenando tanti commenti di approvazione verso il valoroso gesto dei pompieri russi.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Messina: gattino equilibrista salvato dai pompieri sulla tangenziale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati