Cina: gatti vivi dentro una macchina pesca peluches (VIDEO)

Ha indignato tutta la rete l'idea di alcuni cinesi di mettere dei gatti vivi dentro una di quelle macchinette con un gancio per vincere peluches

L’insolita e vergognosa idea avuta da alcuni cinesi di inserire dei gatti vivi all’interno di una macchinetta per vincere peluches ha indignato moltissime persone giunte a conoscenza di questo fatto.

Le macchinette per vincere pupazzi da afferrare con un gancio mobile sono molto comuni in tutto il mondo, compresa la Cina.

Una di questi aggeggi ha causato l’indignazione di tanti utenti delle reti sociali amanti degli animali. Perché? Presto detto: all’interno di tale macchina erano stati collocati non peluches ma dei poveri gattini vivi.

gatti in una macchina per prendere pupazzi

Ebbene si, una città cinese ha permesso ai suoi cittadini di giocare con le vite di queste povere creature, utilizzandoli come giocattoli.

Nel video pubblicato su Twitter da una delle persone che ha provato la macchinetta possiamo vedere come un uomo cerca ridendo di catturare un povero piccolo felino bianco e grigio che si trova all’interno della cabina della macchina.

Nelle immagini possiamo vedere come l’uomo non riesce a prendere il micio con il gancio. In sottofondo si può ascoltare chiaramente una persona che dice “Il gatto è troppo grasso, per questo non riesco ad acciuffarlo!”

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video che, pubblicato sul web, ha destato la rabbia di tantissimi internauti.

Numerosi sono stati i commenti degli utenti delle reti sociali riguardo alle immagini di questi poveri gattini rinchiusi nella macchina dei peluches.

Alcuni dicono che si tratta di una sorta di operazione di marketing per sensibilizzare la gente sul problema dei maltrattamenti verso gli animali. Altri invece ritengono che queste povere creature siano state rinchiuse nella macchinetta per semplice superficialità e cattiveria.

Una storia che indubbiamente riesce a destare grande rabbia e indignazione e che ha catturato l’attenzione di moltissime persone. Ti ha colpito questa vicenda? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gatto rimasto incastrato nel paraurti di un veicolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati