Clarence e Midnight, due gattini salvati nella neve (VIDEO)

clarence midnight due gattini salvati dalla neve

Un uomo venne a scoprire dell’esistenza di due gattini in un bosco innevato grazie ad alcune segnalazioni anonime sui social. Chris decise di presentarsi sul luogo e come prima cosa incontrò il piccolo Clarence, uno dei due felini nascosti.

clarence gatti midnight neve

La temperatura proibitiva, circa 20° sotto lo zero, non rese facile la vita a Chris, tantomeno ai gatti. Clarence non volle avvicinarsi più di tanto all’uomo, per una questione di diffidenza; il problema fu però trovare il gatto mancante.

Chris cercò attentamente nella zona e notò dei passi sulla neve, li seguì e scoprì di seguito il nascondiglio delle due povere creature. Un tir abbandonato era la loro casa, nella quale potevano ripararsi dal gelo intenso e dalla neve più alta.

Quella stessa sera, Chris contattò degli amici volontari animalisti e preparò delle trappole” per mettere al sicuro Clarence e Midnight. Il piano, per quanto semplice, funzionò alla grande e permise al gruppo di soccorritori di salvare quelle vite.

clarence gatti trovati chris

Sistemati i piccoletti a 4 zampe, si partì verso il rifugio, all’interno del quale i gatti avrebbero trascorso la notte. Il mattino seguente venne un veterinario a visitare Clarence e Midnight; nessuno dei due era provvisto di microchip.

Nonostante il pensiero generale, il veterinario dimostrò l’ottima salute dei gatti e questo stupì i presenti, anche lo stesso Chris.

midnight gattino ottima salute

Quest’ultimo usò i social per annunciare la possibile adozione dei due gattini e la prima richiesta fu quella buona.

Una coppia di coniugi, entrambi gestori di un negozio per animali, si interessò all’adozione di Midnight e Clarence. Dopo una settimana avvenne il primo incontro e fu qualcosa di meraviglioso; l’emozione si poté sentire nell’aria.

clarence gatti fratellini nuova vita

Alla fine, senza troppi ragionamenti, i due micetti salvati dal bosco innevato entrarono a far parte della vita famigliare. Il negozio divenne la loro casa e da allora i due conducono una vita praticamente perfetta, al sicuro ma soprattutto al caldo!