Cleo, la gattina orfana che ha trovato una mamma

Questa bellissima gattina è riuscita a trovare una mamma adottiva perfetta per lei che la ama alla follia

La storia di questa gattina che si chiama Cleo non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, la sua mamma ha deciso di abbandonarla e l’ha lasciata sola in un momento molto critico. La piccoletta non poteva cavarsela da sola.

Infatti, Cleo era ancora troppo piccola per sopravvivere da sola. Aveva tanto bisogno di sua mamma, ma lei era andata via. Stava rischiando la vita, ma fortunatamente, un passante ha sentito i suoi miagolii disperati ed ha chiamato i soccorsi.

cleo

Quando i volontari sono arrivati sul posto ed hanno trovato la gattina, si sono subito sbrigati a portarla al rifugio. Doveva vedere assolutamente un veterinario perché la sua temperatura era troppo bassa e aveva bisogno di mangiare al più presto.

LEGGI ANCHE: Toby: gattino tricolore per anni vissuto in gabbia cerca una nuova casa

I primi giorni non sono stati affatto semplici per lei. Tutti speravano che le sue condizioni di salute migliorassero e per fortuna, dopo una settimana, la dolce Cleo era fuori pericolo! Una volontaria, ha deciso di portarla a casa per prendersi cura di lei nel migliore dei modi.

La donna però, aveva un’altra gatta in casa Polar. Inizialmente le ha tenute separate, ma un giorno ha dimenticato la porta socchiusa e al suo ritorno ha trovato una scena meravigliosa e commovente. La sua micia si stava prendendo cura della gattina!

A quel punto allora, ha capito che poteva lasciarle insieme, ma non si aspettava tutta questa premura da parte di Polar. Infatti, la gatta dal primo istante si è sostituita a mamma gatta ed è diventata un genitore adottivo fantastico!

Cleo era così contenta di aver trovato finalmente l’amore materno di cui aveva bisogno e Polar era felice di prendersi cura di lei. Insomma, si sono incontrate al momento giusto! Grazie alla gatta, questa dolcissima gattina è riuscita a farcela ed ha imparato tutti i segreti dei felini! Cleo è stata molto fortunata ad incontrare una mamma così speciale! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Miss Marple, la gattina che cerca una casa per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati