Toby: gattino tricolore per anni vissuto in gabbia cerca una nuova casa

Un'adozione di cuore è tutto ciò che Tedy cerca dalla sua futura famiglia

Oggi vogliamo presentarvi il bellissimo Toby dal pelo tricolore pronto a rivoluzionare completamente la vostra vita. Eccolo qui, in tutta la sua grande allegria e la sua grande gioia ma soprattutto con l’immensa bellezza che lo contraddistingue.

Siamo davanti ad un pelosetto piccolo ma con due occhioni in grado di scaldarvi il cuore e di scrutarvi nel profondo. Il suo musino richiama tantissimi baci a cui non potrete fare a meno scoprendo un lato di voi completamente inaspettato.

Il nostro amico a quattro zampe per anni ha vissuto in gabbia ed ora, attende con grande impazienza una famiglia che possa adottarlo. Toby non ha mai chiesto niente nella vita, non ha mai fatto male a nessuno e per questo, merita al più presto una casa in cui sentirsi apprezzato.

LEGGI ANCHE: Penelope e Ulisse: legati da una forte amicizia cerca un’adozione di coppia

A salvarlo e a donargli un po’ di libertà e stata la signora Chiara che per ora si sta prendendo cura di lui con grande amore. Purtroppo questa non sarà una soluzione per sempre e per questo, la struttura ‘Occhi Randagi’ è alla ricerca immediata di un’adozione tutta per lui.

La signora Chiara attende con grande gioia una super famiglia che sia in grado di riempirlo d’amore, che lo coccoli ma soprattutto che non l’abbandoni mai più. Il suo carattere gentile, dolce, affettuoso e amorevole, lo rendono un vero e proprio principino a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE: Margot: giocherellona e amante delle palline cerca una mamma con cui giocare

Toby è seguito dalla struttura ‘Occhi Randagi’ e si trova a Bari. Sarà affidato anche al Centro Nord Italia previa prova e iter preaffido. Il nostro amico a quattro zampe è vaccinato, sverminato e microchippato quindi pronto a iniziare una vita piena di gioia e amore.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare i numeri di riferimento della struttura: 3473715773 oppure 3456685258. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito.

LEGGI ANCHE: Moon cerca una famiglia, aiutiamola a realizzare il suo grande sogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati