Clio, la gattina buttata nella spazzatura ha bisogno di aiuto

Questa povera gattina ha bisogno di tutto l'aiuto possibile per farcela, ha già sofferto abbastanza per la sua età

Non c’è mai fine alla cattiveria dell’uomo e purtroppo la povera gattina Clio ha dovuto conoscerla troppo presto. Qualcuno ha deciso di buttarla nella spazzatura e abbandonarla, ma lei è riuscita in qualche modo a superare la notte.

I volontari l’hanno ritrovata tra la spazzatura con gli occhietti tutti chiusi, incrostati di muco. Non riusciva neanche più a muoversi. Impaurita, infreddolita e infestata dalle pulci, era talmente sfinita non avere più la forza nemmeno per miagolare.

gattina malconcia

La piccola Clio ha soli due mesi ed ha già dovuto affrontare questo inferno. I volontari dell’Oipa di Palermo hanno fatto di tutto per lei da quando hanno ricevuto la segnalazione. L’hanno presa e portata dal veterinario, ma le sue condizioni di salute erano troppo gravi.

Si temeva non superasse la notte. “Sottopeso, appena 500 grammi, la piccola rifiutava sia il cibo che l’acqua. Ma dopo diversi giorni di ricovero sotto flebo, ha miracolosamente cominciato a reagire, riprendendo a mangiare e a fare le fusa“, scrivono i volontari.

LEGGI ANCHE: Il dolce gattino fa una mossa impressionante mentre si stiracchia (VIDEO)

gattina sdraiata

Grazie alle attenzioni degli Angeli blu, Clio sta recuperando le forze e non appena tornerà in piena forma avrà bisogno di trovare una famiglia con cui dimenticare la terribile esperienza dell’abbandono. “Nella speranza di poterle trovare al più presto una casa, i volontari dell’OIPA di Palermo ringraziano chi potrà offrire anche un piccolo contributo economico per le spese affrontate in suo aiuto“, scrive ancora l’Oipa.

Clio si trova a Palermo, ma arriva ovunque ci sia la casa giusta per lei. Si affida sverminata, vaccinata con controllo pre e post affido. Per aiutare i volontari e per avere informazioni su di lei, potete cliccare sul link seguente –> Clio cerca casa. All’interno tutto il necessario per saperne di più su di lei.

micetta piccola

Aiutiamo questa gattina ad avere la vita che merita. Ha bisogno di tanto amore per dimenticare tutto ciò che ha dovuto sopportare. Lei ha bisogno di attenzioni e amore e sono certa che lì fuori ci sia qualcuno disposto ad adottarla per sempre. Clio è in attesa della famiglia giusta, speriamo non debba aspettare troppo a lungo!

LEGGI ANCHE: Gatto ruba il cappello al suo umano e dimostra di essere un ladro provetto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati