Clock, il gattino più piccolo della cucciolata

Questo meraviglioso gattino è super felice di aver trovato una famiglia che lo ama e che si prende cura di lui

Dopo aver affrontato non poche difficoltà, questo bellissimo gattino che si chiama Clock è riuscito a trovare la felicità che meritava. Lui era il più piccolo della cucciolata ed ha faticato il doppio per farcela e per diventare grande.

Tutto è iniziato quando Jen, una volontaria, ha visto sui social le foto di una famiglia di mici che aveva bisogno di aiuto. Purtroppo, lei non poteva accoglierli ed ha cercato in tutti i modi di trovargli una sistemazione adatta!

Dopo diverse settimane però, i mici erano ancora lì così ha deciso di andare al rifugio a prenderli. Quando Jen è arrivata, ha notato subito Clock. Era il più piccolo della cucciolata ed aveva bisogno di attenzioni extra per farcela.

LEGGI ANCHE: Il gatto nero fa il finto tonto quando il padrone scopre quello che ha fatto (VIDEO)

Sfortunatamente, tutta la famiglia aveva delle infezioni respiratorie ed erano molto magri e malconci. “Quando sono arrivati ​​qui per la prima volta, sono rimasto scioccato. Erano in pessime condizioni. I gattini avevano 6-8 settimane e Clock aveva il peso di un cucciolo di 3 settimane“, ha raccontato un volontario.

Jen era molto preoccupata per il gattino. Le sue condizioni di salute erano orribili, ma lei sapeva che ce l’avrebbe fatta! Clock aveva un bel caratterino ed ha sempre affrontato tutte le difficoltà con grande voglia e con la testa alta!

In meno di due settimane di cure extra, il piccolo gattino ha raddoppiato il suo peso! Grazie alla volontaria, il micio ha iniziato a stare sempre meglio e la sua personalità è venuta fuori piano piano. All’inizio restava sempre per i fatti suoi, ma ora non smette di cercare coccole!

Insomma, per lui è stata davvero dura all’inizio, ma è riuscito a farcela grazie alla sua immensa voglia di vivere. Tutta la famiglia di gatti ha trovato una famiglia, ma il più felice è stato proprio Clock. Finalmente potrà ricevere tutte le coccole che vuole, e soprattutto potrà essere amato per sempre. Si è preso il suo lieto fine e se lo è meritato alla grande!

LEGGI ANCHE: Moon cerca una famiglia, aiutiamola a realizzare il suo grande sogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati