Il gatto nero fa il finto tonto quando il padrone scopre quello che ha fatto (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un gatto nero decisamente paraculo ma altrettanto simpatico

Tutti noi sappiamo quanto i felini siano estremamente scaltri ed intelligenti. Quando vogliono riescono anche ad essere coccoloni e teneri, ma la maggior parte delle volte prevale il loro essere degli “esseri superiori”, ma noi li amiamo lo stesso. Sono sempre al centro dell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda le loro bizzarre azioni durante il giorno. Nel video di oggi possiamo osservare un gatto nero che si è trovato in una posizione scomoda.

micio nero

Si sa che avere animali in casa ha dei pro e dei contro. Tra i lati negativi c’è sicuramente quello del disordine e dei numerosi guai che creano gli animali in casa. Nell’esempio di oggi c’è un gatto nero davvero scaltro e anche abbastanza paraculo. Infatti, messo con le spalle al muro nega l’evidenza guardando il suo padrone con aria innocente e spensierata.

LEGGI ANCHE: Due gatti stanno giocando tranquillamente ma non si sono accorti del pericolo alle loro spalle (VIDEO)

Nel video possiamo vedere un ragazzo che sta camminando in case ed inquadra il pavimento, fino ad arrivare nel soggiorno. Lì c’è un vero e proprio casino con vasi a terra e pietrisco sparso su tutto il tappeto e sul pavimento. Nel momento in cui inquadra la situazione, tra le sue gambe sbuca il simpatico micio di casa che con aria totalmente stupita e indignata, miagola come a dire: “Ma chi può aver mai fatto una cosa del genere?” Beh, un’idea ce l’abbiamo.

Ovviamente il colpevole può essere solo uno in casa, ovvero il gatto nero, ma lui con grande abilità e delle innate doti recitative ha cercato di far finta di nulla; purtroppo senza riuscirci.

LEGGI ANCHE: Ai gatti viene servita la qualità, ma soprattutto la quantità, di un pasto gourmet. Come avranno reagito? (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati