Moon cerca una famiglia, aiutiamola a realizzare il suo grande sogno

A bellezza di Moon vi farà perdere la testa, non vi resta che adottarla e donarle un futuro pieno d’amore

Moon è la gattina che oggi vogliamo aiutare e a cui sogniamo di trovare la sua casa dei sogni. In questo mercoledì di settembre siamo alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di questa dolce gatta per il resto della sua vita.

Siamo certe che tra i nostri lettori e le nostre lettrici c’è la persona giusta per la nostra amichetta a quattro zampe. La sua grande bellezza e il suo pelo completamente nero la rendono una vera e propria panterina misteriosa ma soprattutto elegante.

I suoi grandi occhi gialli che scrutano ogni cosa che si trova in torno a lei non vedono l’ora di poter osservare quella che sarà la sua nuova mamma. Un desiderio che la dolce Moon porta dentro al suo cuore ormai da diverso tempo e che, non vede l’ora di realizzare davvero.

Moon dal pelo nero

LEGGI ANCHE: Mousse: gattina abbandonata a soli tre mesi cerca una casa accogliente

La piccoletta ha poco più di un anno ed è una femminuccia davvero dolce e affettuosa. Del suo passato non conosciamo niente ma speriamo di poter donare a Moon un futuro che valga la pena di essere vissuto. Tutto ciò che desideriamo per lei è un’adozione sicura, piena d’amore ma soprattutto che sia per sempre.

Moon è una micia molto dolce, affettuosa, coccolona ma allo stesso tempo giocherellona. Ama tutto ciò che svolazza ma sa anche essere molto educata e curiosa con il mondo che la circonda. Ora vive all’interno di una casa ma ha bisogno al più presto di una famiglia che possa occuparsi di lei come una vera e propria figlia.

LEGGI ANCHE: Jenny: gattina abbandonata in uno scatolone cerca una famiglia affettuosa

I padroni infatti, richiedono un colloquio conoscitivo con gli adottanti e consigliano principalmente un’adozione in casa evitando di lascia Moon in giardino. La piccola è vaccinata, sterilizzata, sverminata e testata fiv e felv negativa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la signora Miriam al numero: 3495300310. Moon si trova in zona Curno/Dalmine e non vede l’ora di trovare la sua nuova famiglia per la vita.

LEGGI ANCHE: Newton e Dirac: gattini furbi e simpatici cerca un’adozione di coppia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati