Coldirodi, gatta si perde fuori il paese, l’allarme è stato lanciato

Una gattina che sicuramente sarà disorientata, per non dire spaventata, tutti sperano in un suo prossimo ritrovamento

Sarà sicuramente nascosta da qualche parte, o almeno la famiglia questo pensa, sperando che non sia accaduto nulla di più grave. C’è molta tensione intorno alla vicenda di Coldirodi, la più grande frazione del comune di Sanremo (Imperia) dove una gatta si è smarrita senza far più ritorno a casa.

La cosa che preoccupa maggiormente è il luogo della scomparsa, ovvero la biforcazione che precede l’entrata in paese. Si tratta di un luogo trafficato dove la vita di strada è praticamente impossibile. Si pensa perciò che la gattina, che conosciamo col nome di Agatha, si sia rifugiata per campi o in qualche casolare, cercando riparo e protezione.

Sono attimi delicati quelli che stanno vivendo i proprietaria di Agatha, molto legati alla gatta, loro gioia e fonte di felicità incondizionata. Coldirodi si sta mobilitando per ricercare la felina, si sarebbero attivate anche alcune associazioni animaliste nelle operazioni di ricerca e soccorso, tutti con la speranza di arrivare ad una conclusione.

agatha gatta europea pelo tigrato

Per quanta sia la volontà di ritrovare la creatura (cosa che non deve mai mancare) le ipotesi sul caso sono mille e nessuno sa cosa sia accaduto di certo. Si sa solamente da dove partire che comunque non è poco. Proviamo a fornire qualche dettaglio sul carattere, sulla personalità e sui tratti distintivi del micio, così da facilitare un eventuale riconoscimento.

Agatha è una gatta soriano, giovane e dal carattere energico; non è remota la possibilità che la gattina sia estremamente spaventata, anzi, è probabilissimo che sia così. Avvicinarla potrebbe essere un gran problema. Presenta un pelo grigio, tigrato come al solito per i soriani; i suoi occhi tendono al verde ed ha delle orecchie più grandi del normale.

agatha gattina soriano sguardo

I familiari stanno facendo di tutto per salvare la vita all’amato membro della famiglia ma un aiuto farebbe più che comodo. Il numero da contattare in caso di notizie è il seguente: 347 008 3729.

LEGGI ANCHE: Legnano, smarrito il gatto Pilu, era solito giocare con gli studenti fuori la scuola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati