Compra dei calzini che sembrano piedi felini e terrorizza i suoi gatti

Compra dei calzini che sembrano dei piedi felini, pensava di fosse divertente e invece terrorizza i suoi gatti

Forse non c’è amore più grande al mondo per Huda Majed e suo padre dei gattini domestici della famiglia.Durante la quarantena, il padre di Majed ha scoperto le gioie e la facilità dello shopping online e ha iniziato a comprare le cose più strane, soprattutto per i suoi gatti o con loro come protagonisti.

Amano così tanto i loro due felini Bobo e Omei che cercano sempre di “onorarli” in ogni angolo della casa: adesivi sulle finestre, tazze a forma di gatto, portatovaglioli, l’orologio da muro per la cucina, il tappeto personalizzato, i cuscini per il divano e le lenzuola con le foto dei gatti.

Anche il bagno è stato decorato a tema, come si può vedere nella foto:

“Mio padre ama follemente i gatti”, ha detto Majed al portale The Dodo. “Ha persino disegni di gatti ricamati sulle tasche dei jeans, magliette con stampe da “gattaro” e adesivi con dei gatti sul water”.

Qualche settimana fa, quando il padre del giovane ha visto online un paio di calzini che assomigliavano ai piedi di Omei (uno dei loro gatti tigrati): li ha comprati subito.

calzino gatto

Una volta arrivati, ha messo i calzini ai piedi ed era fierissimo di mostrare il grande acquisto alla famiglia, sperando che tutti lo trovassero divertente come lui. Ma il padre di Majed rimase piuttosto deluso dalle reazioni, soprattutto da quella dei suoi amati gatti.

“All’epoca ero davvero costernato”, ha detto Majed, il figlio. “Si, erano molto simpatici e divertenti, ma non potevo credere li avesse acquistati davvero!”

“Sono sicuro che anche i nostri gattini hanno pensato esattamente la stessa cosa”.

Quando Bobo e Omei hanno visto i “piedi giganti di gatto” del padre, sembravano così’ realistici che sono rimasti scioccati e terrorizzati, sono scappati e cercavano di nascondersi.

“I miei gatti erano inorriditi, sono scappati tutte le volte che si è avvicinato a loro.” ha scherzato Majed.

Sebbene Bobo e Omei non abbiano avuto la reazione che il padre di Majed sperava, è importante sottolineare che ciò non lo ha dissuaso dall’indossare i calzini felini di cui va fiero.

Leggi anche: Onyx, la gattina con un musetto molto particolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati