Gattino indossa per la prima volta dei calzini, quello che accade nel video è esilarante

Un gattino di nome Chapy riceve in regalo un paio di calzini dai suoi proprietari che non vedono l'ora di farglieli provare; quello che succede nel video lascia tutti a bocca aperta

gattino calzini prova

Vi occorre quel pizzico di dolcezza per proseguire la vostra giornata? Allora ecco a voi un simpatico gattino alle prese per la prima volta con un paio di calzini appena ricevuti; tutto questo grazie all’esilarante video che segue!

Una domanda che sicuramente molti di voi si sono fatti almeno una volta è: posso comprare vestiti per il mio gattino?

L’idea di poter vestire il proprio animale domestico o, come in questo caso, fargli indossare dei calzini è davvero bella.

Tuttavia, bisogna sapere che i gatti sono pur sempre esseri indipendenti e che vogliono vivere secondo il loro stile di vita.

Come dice il famoso detto, però, “tentar non nuoce”; proprio per questo, i padroni di Chapy, il micio protagonista di oggi, hanno voluto provare.

La coppia ha regalato al gattino un paio di calzini fatti su misura per lui, di colore azzurro e bianco e molto graziosi alla vista.

micio prova calzature

Per avere un ricordo dell’esperimento fatto, poi, hanno deciso di documentare il tutto con un filmato.

Come si vede dalle immagini, Chapy sembra apprezzare sin all’inizio le piccole calzature appena indossate.

gattino chapy esperimento

Il bello, tuttavia, non è ancora arrivato. Dopo poco, infatti, il micio comincia ad innervosirsi ed a leccare ripetutamente le zampe.

In preda ad una buffa “crisi di nervi”, ecco che si alza e decide di liberarsene muovendo le zampe da tutte le parti.

La sua, più che una prova, sembra una vera e propria tortura ed il modo in cui cerca di sfilare i calzini ha tutta l’aria di un gesto disperato.

Niente da fare, i gatti non vogliono indossare nulla di tutto ciò! Sul web e sui vari social network, la bizzarra scena ha divertito numerosi utenti.

Molti di loro hanno riferito di aver visto la stessa reazione con il loro gattino; a questo punto non ci resta che rispondere alla domanda iniziale con un secco e deciso no.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Svelato quello che vedono davvero i gatti quando guardano il loro padrone