Conegliano, Koby non torna a casa da 3 mesi, si pensa qualcuno abbia rapito il gattino

Continuano senza sosta le ricerche per questo gatto di nome Koby, l'ipotesi che va per la maggiore è quella del rapimento, ma non lo si può dire con certezza

Sono 3 i mesi di dura ricerca, di continui appelli, di speranza e di tristezza allo stesso tempo, 3 lunghi mesi da quando il piccolo Koby ha fatto perdere le sue tracce. Comune di Conegliano, in provincia di Treviso, è qui che hanno luogo ancora oggi le operazioni di ricerca per scoprire la verità sul caso di questo gattino.

Al momento della scomparsa aveva 6 mesi di vita, siamo a dicembre, il gatto dovrebbe averne 9 di mesi. Le foto che i proprietari hanno fornito per il riconoscimento potrebbero sembrare obsolete, vista l’ipotetica crescita del micio. La descrizione del gatto, a parte le dimensioni mutate, rimane pur sempre quella.

Koby è infatti un Soriano di poco meno di un anno, dal pelo grigio (striato di nero) e bianco; non mancano delle leggere sfumature di un colore tendente al nocciola. Sulle zampe il gatto ha i cosiddetti “calzini”, ovvero non presenta altro colore all’infuori del bianco. Muso piccolo, ristretto, occhi di un giallo senape che tende all’arancione.

gatto koby occhi giallo senape

Al momento della scomparsa non indossava alcun collare. Non sappiamo se il micio sia sterilizzato, probabilmente è munito di microchip, sicuri sulle sue vaccinazioni. Il felino è di buon carattere, non rifiuta le coccole e conquistare la sua fiducia non deve essere poi così difficile. L’approccio diretto non deve essere un problema con il gatto.

Dal giorno dello smarrimento, risalente al 13 settembre, le ricerche sono andate avanti senza sosta. Nessun indizio, nessuna segnalazione ha permesso ai ricercatori ed ai familiari di “costruire” una pista da seguire. Questa mancanza ha portato un po’ tutti ad ipotizzare il rapimento, ipotesi che si fa sempre più viva ogni giorno che passa.

gatto koby disteso su divano

Se così fosse, il Soriano potrebbe anche trovarsi fuori Conegliano. I familiari mettono a disposizione una ricompensa in denaro per il ritrovamento. Il numero da chiamare per segnalazioni ed avvistamenti è il 392 751 1827.

LEGGI ANCHE: Castra, nessuna notizia su Thor, l’anziano gatto risulta ancora disperso

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
lionto Tiragraffi Gatto Albero Tira Graffi Gioco Giocattolo Gatti, 112 cm (grigio chiaro)
  • Colore: grigio chiaro
  • Piastra di fondo: 40 x 40 cm, altezza: 112 cm, sovrastruttura: 67 x 55 x 112 cm
  • 1 tana: 30 cm di diametro x 30 cm di altezza, 3 plataformas
  • 1 corda da gioco, 1 palla da gioco, tessuto extra morbido
  • Pali con sisal del diametro di circa 8 cm, sisal resistente per la cura degli artigli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati