Confuso, il gatto che ha a lungo vissuto in una prigione decide di uscire allo scoperto alzando le zampe

Questo gatto è uscito allo scoperto alzando le zampe: ha vissuto per anni in una prigione

Si è intrufolato in una prigione di massima sicurezza ed ha scelto di restare a vivere lì, e quando ha deciso di uscire allo scoperto, questo gatto lo ha fatto alzando le zampe! Ha lasciato tutti senza parole!

Sony, è così che si chiama questo gatto, ha vissuto a lungo nella prigione di Ancón I Piedras Gordas, in Perù. Nessuno si è accorto della sua presenza e il quattro zampe si è nascosto molto bene!

gatto della prigione

Ma durante una delle mega operazioni realizzate dal Ministero di Giustizia e Diritti Umani, un agente ha trovato il micio. Sony aveva appena 7 mesi e aveva deciso di vivere tra i detenuti già da un po’, ma nessuno lo aveva visto fino a quel momento.

@minjusdhperu Respuesta a @alexlopeztapia061096 🙀 ¿Un gato en el penal? Conoce el día a día de Sony, un gatito amigo de los internos y que los acompaña en su proceso de #resocialización ♬ sonido original – Ministerio de Justicia y DDHH

Il Ministero ha deciso di pubblicare il simpaticissimo video del ritrovamento del gatto della prigione sui suoi profili social. Ovviamente, in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo e ha rubato il cuore a milioni di utenti sul web!

Il dolcissimo Sony non è proprio un detenuto. Il gatto, infatti, vive libero vicino alla prigione e ha trovato una famiglia numerosa che si prende cura di lui. Ha i suoi posti preferiti per fare un sonnellino o per mangiare qualcosina, ma resta sempre nei dintorni.

Esce tranquillamente dalle sbarre delle celle e gironzola dove vuole. “Senza dubbio il suo unico crimine è stato rubare il nostro cuore. Adesso capisco perché il detenuto proteggeva la cosa più importante che aveva: te. Addios Sony, continua ad essere felice“, ha scritto il Ministero sotto al video.

gatto vive in una prigione

Il gatto della prigione, però, non se la passa così male, anzi. Vive circondato da persone che si prendono cura di lui. Lo coccolano, gli danno da mangiare e giocano con lui. Sony è uscito con le zampe in alto quando lo hanno scoperto, ma non avrà alcuna punizione. Può tornare libero a prendersi tutte le carezze che vuole!

Articoli correlati