Come si comporta il gattino quando il proprietario finge di stare male

Giocare con il proprio peloso è sempre molto divertente anche se la reazione del gattino non è sempre quello che solitamente ci si aspetta

I pelosi sono creature molto intelligenti e raramente si fanno fregare. Il proprietario di questo splendido peloso finge di stare male, ma la reazione del gattino fa davvero ridere. Il papà umano ha deciso di condividere questa esperienza con tutto il mondo del web, innescando diverse reazioni.

Ormai è noto a tutti che i gatti sono creature con un’intelligenza molto spiccata e raramente cadono in tranelli come questi. Il papà umano finge di avere un malore e fa finta di svenire proprio davanti al gatto che ha una reazione splendida. La reazioni del gattino, infatti, sfiora completamente l’indifferenza; probabilmente il peloso è consapevole che il suo papà umano sta solo fingendo e per questo non reagisce. Non finisce qui, però, perché il peloso non solo non reagisce, ma le sue espressioni facciali spiegano ciò che pensa; il gatto, infatti, sembra essere disgustato e sicuramente prova anche un po’ di vergogna nei confronti del suo papà umano che continua a recitare la propria parte. Un micio finge di zoppicare per attirare l’attenzione della sua umana (VIDEO).

La reazione del gattino è meravigliosa; il peloso però non solo non lo degna di uno sguardo, ma ad un certo punto, vedendo che la pantomima ancora non cessa, decide di andarsene. Se ne va, quindi, lasciando il suo papà a terra che continua a fingere di stare male. Questo peloso è davvero molto comico e anche se il suo papà ha deciso di fargli questo, il gatto non ci casca e continua a fare le proprie cose con estrema tranquillità. Ci sono 8 foto di gatti che hanno appena appreso il significato di “scherzo” e vogliono metterlo in pratica.

Probabilmente se il suo papà umano fosse stato davvero male, il gatto non avrebbe reagito con indifferenza, ma avrebbe fatto di tutto per stargli accanto. Ci si augura però che l’uomo non debba mai provare questa esperienza e che si limiti soltanto a fare questo scherzo. Sicuramente questa reazione è molto divertente ed è consona con lo scherzo fatto dal suo papà umano. Perché il gatto finge di pescare?

Leggi anche La gattina domestica Rosie si terrorizza dopo aver toccato gli addobbi di Natale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati