Così questa mamma gatta ha dovuto dire addio ai suoi piccoli e candidi gattini

Se n'era andata via per sempre, lasciando soli i micini

Solo poche settimane di vita e già avevano perso la mamma gatta. Le cose non andavano affatto bene per i micetti di questa storia. Purtroppo, erano già privi della loro figura guida, pronta a guidarli nel processo di crescita. Si muovevano nelle stesse strade, attirando la curiosità della gente del posto. Nel filmato pubblicato da Tiny Kittens – Rescue Center su YouTube (lo trovate verso il fondo dell’articolo) viene mostrato il loro salvataggio.

Gattino salvato

Tutto è partito con il ritrovamento del primo, spaventato, cucciolo. I volontari dell’associazione si sono prodigati a soccorrerlo, prima di andare alla ricerca del resto della famiglia. Perché con ogni probabilità si trovava nei paraggi. Grazie all’aiuto di una ragazza, hanno presto incontrato un fratellino e così via sono riusciti a riunirli tutti. Inizialmente credevano che presto sarebbe apparsa la mamma gatta. Purtroppo, ciò non è mai accaduto, in quanto, come raccontato dai locali, se n’era andata per sempre.

Micino in braccio

Una triste notizia, che ha turbato i buoni samaritani. Certe storie ti spezzano il cuore, ma rassegnarsi al destino amaro non era nei piani. Dunque, gli adorabili felini sono stati condotti al rifugio, dove speravano di trovare qualcuna disposta a fare da mamma gatta. I primi tentativi non sono andati a buon fine.

Ginger aveva occhi solo per i suoi cuccioli e, nel momento in cui la squadra di neoarrivati ha provato a farci amicizia, ha dato l’ordine ai mici di entrare nella gabbia.

Evidente dispiacere traspariva dalla seconda trovatella ospite della struttura, di nome Lucy. Che si è intrattenuta un po’ con i piccoli. Meno calorosa si è, invece, rivelata Molly: doveva forse considerarli una minaccia.

A quel punto, i salvatori hanno visto accadere qualcosa di magico, destinato a perdurare nei ricordi. Dopo aver visto crescere i propri cuccioli, Lion ha accettato di buon grado di svolgere il prezioso compito. Anche se in assenza di un legame di sangue, se ne prenderà cura finché delle brave persone non decideranno di adottarli.

Articoli correlati