Gianna, la gatta che ha adottato e cresciuto cuccioli non suoi

Questa meravigliosa micia è così sollevata di aver trovato un posto sicuro per poter crescere i suoi cuccioli

La storia di questa gatta che si chiama Gianna è davvero meravigliosa. Lei è una micia dolcissima e ha tanto amore da dare, infatti, appena ha trovato una cucciolata di gattini orfani, ha deciso di adottarli per sempre dandogli tutto ciò che poteva.

Tutto è iniziato quando i volontari del Best Friends Feline, hanno ricevuto una chiamata su una mamma gatta in difficoltà. Qualcuno diceva di averla vista in strada e dato che c’erano anche dei cuccioli, la cosa migliore da fare era portarli al rifugio.

mamma gatta e cuccioli

Mamma gatta e i suoi piccolo dovevano avere una seconda possibilità e i volontari si sono messi a lavoro per dargliela. Dopo aver escogitato un piano, sono andati a prendere Gianna, è così che l’hanno chiamata, e tutti i suoi gattini.

LEGGI ANCHE: Gatto aspetta pazientemente il suo adorato amico postino

Quando la micia è arrivata al rifugio, non sembrava affatto spaventata. Anzi, era così sollevata di aver trovato un posto sicuro in cui far crescere i suoi piccoli. Lei voleva solo il meglio per loro e si stava impegnando tanto per proteggerli!

Ma i volontari, si sono presto resi conto che i suoi gattini non avevano la stessa età. I più grandi avevano circa cinque settimane, mentre i più piccoli avevano solo una settimana. Da lì, hanno potuto capire che Gianna si stava prendendo cura di una cucciolata non sua.

Infatti, mamma gatta aveva trovato i gattini orfani e senza pensarci troppo, li ha accolti a braccia aperte per dare loro un futuro migliore. Grazie ai volontari, il suo desiderio si è avverato e tutti i cuccioli hanno trovato un posto sicuro.

gatta bianca

Insomma, Gianna sapeva che quei gattini avevano bisogno di aiuto e ha deciso di adottarli per sempre. Ha dato loro tutto l’amore possibile, proprio come fossero suoi. Ed è proprio grazie a lei che adesso tutti i cuccioli potranno avere un lieto fine e potranno essere felici per sempre. Lei non si è tirata indietro ed ha fatto il possibile perché è una mamma gatta fantastica! Arriverà anche per lei il lieto fine!

LEGGI ANCHE: Gatto vivo dopo l’incendio grazie alla sua umana coraggiosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati