Cowboy, il gattino che ha rubato un intero pacchetto di tortillas

Cowboy è un gattino amante del cibo per le persone, al punto che finisce molto spesso per sgraffignare qualcosa, come quella volta che ha mangiato un pacco di tortillas

gatto mangia tortillas

Il protagonista di oggi è Cowboy, un gattino combina guai che farebbe veramente di tutto pur di sgraffignare un po’ di cibo, nello specifico tortillas.

Cat Keegan è la donna che lo ha accolto nella sua famiglia, dopo che la Fishtails Animal Rescue di Philadelphia lo aveva trovato per strada.

Quando è entrato a far parte della famiglia di Cat, soffriva di un grave disturbo respiratorio, che la donna, in quanto veterinario ha curato prontamente.

Adesso vive con altri 3 gatti e a sentir dire la sua proprietaria lui è il leader indiscusso del branco. Cowboy è un vero monello che combina sempre un sacco di pasticci sotto il naso della sua proprietaria.

“È un esperto nel causare problemi ed è troppo intelligente “, ha dichiarato Cat. Che ha specificato che il modo preferito del gattino di provocare problemi è cercare di rubare il cibo.

Spesso e volentieri viene beccato a rovistare nella spazzatura e quando ne ha occasione, perfino nel frigorifero.

Ogni volta che Cat cucina deve sempre rinchiuderlo in un’altra stanza, perché sennò c’è il rischio che si ritrovi improvvisamente con qualche ciotola leccata o qualche ingrediente in meno.

“Rubare il nostro cibo è la sua missione”, ha affermato Cat che ha anche raccontato un episodio particolarmente simpatico.

“Un giorno ero appena tornata a casa dopo aver fatto la spesa e prima di riporre gli alimenti in frigo e in dispensa sono dovuta correre in bagno. Sono stata assente solo un minuto, ma al mio  ritorno Cowboy aveva mangiato un pezzo di ogni tortillas riposta nella confezione chiusa. Circa 20 tortillas tutte morse dal lui!”

Cat ha affermato di non sapere se essere rimasta infastidita o divertita da tutta la situazione. Quel che è certo è che lo ama anche per questa sua attitudine alle rapine.

Dopotutto, come si fa a resistere alle monellerie dei nostri amati gatti? Non perdetevi altre due storie estremamente divertenti. Come quella di Vance, il gattino diventato amico di un cervo, o di Carrot il gatto che sta sempre in prossimità del frigo.