Gatto ruba i peluche in un negozio: la scena è divertentissima (VIDEO)

Questo gattino è migliore di ogni ladro che si possa trovare in circolazione, ve lo garantisco

I gatti sono tante cose; dolci, amorevoli, affettuosi, padroni del mondo, tutto ci saremo aspettati da loro tranne che fossero dei perfetti cleptomani. E il tutto è documentato da questa storia e queste immagini che, signori miei, hanno fatto il giro del mondo. Penserete che sono impazzita, invece non è così perché oggi vi presenterò un vero e proprio ladro di giocattoli. Andiamo a conoscerlo insieme!

Questo dolcissimo pelosetto è un gatto che ruba i peluche in un negozio. Ebbene si, amici miei, lui si che sa il fatto suo e non ha nessuna intenzione di lavorare sulla sua patologia. Preferisce di gran lungo continuare a rubare piccoli pelosetti inanimati.

LEGGI ANCHE: Gatto scompare per tre lunghi anni: l’incontro con la sua mamma adottiva commuove il mondo intero

Il protagonista di questa storia è un pelosetto dal mantello bianco e nero che, purtroppo, è randagio. Il dolce quattro zampe non ha mai avuto una famiglia e forse vuole crearsela con questi peluche. I quali, sono la merce principale di un negozio di giocattoli situato a Cipro, un’isola greca.

Si, è meraviglioso il modo con cui lui entra in azione, infatti, si insinua di soppiatto nel negozio e ne prende con la bocca uno. Poi lo porta fuori e ci gioca come se fossero amici da una vita. Non si sa ancora benissimo come mai si comporti in questo modo davvero particolare.

Quello che si sa è che nessuno lo scopre ancora o, meglio, finora. Perché questo video lo incastra sul più bello. E, così, quello che sembrava un dubbio dei negozianti del locale che vende giocattoli, diventa subito realtà. Infatti, la proprietaria, una donna di nome Cutts, subito si è stupita di quanto fosse strano che, ogni tanto, mancasse qualche gioco.

@chezcone Just wanted a pal… #cat #cyprus ♬ original sound – Connor Cutts

E, quando vide il video fatto da alcuni passanti ebbe finalmente chiaro tutto. Un pelosetto cleptomane, un gatto che ruba i peluche senza farsi scoprire ed è, cari miei, un vero dio del nascondiglio. Almeno così lui pensa, perché porta tutti i giochi dietro un secchio dell’immondizia

Insomma, ve lo sareste mai aspettato?

LEGGI ANCHE: Sinbad, il micio che si è trasformato dopo essersi lasciato alle spalle la vita da randagio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati