Dalancey, la gattina che dopo molte sofferenze cerca la felicità

Gatto che si fa accarezzare

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Dalancey, la gattina che dopo molte sofferenze è in cerca di felicità.

Dalancey è un felino la cui storia è in grado di dimostrare, ancora una volta, quanto siano coraggiosi e forti i nostri amici a quattro zampe.

Una di quelle storie di gatti che non si arrendono e che, nonostante i tanti ostacoli che la vita ha messo loro di fronte, lottano per cercare un po’ di felicità.

Gatto che osserva

Un po’ come la storia di Melody, il gatto con le zampe da nuotatore che ora può camminare o la storia di Cricket, il gatto con un solo occhio che ora è finalmente felice.

E anche la storia di Dalancey è la storia di una gattina alla quale la vita non ha fatto moltissimi regali.

Questa bellissima amica a quattro zampe ha infatti vissuto la prima parte della sua vita come gatto randagio, a Newark, nel New Jersey.

Gatto dentro una scatola

Una vita difficile, fatta di dolore e di dura lotta per sopravvivere. Un giorno, una volontaria di un centro di recupero e salvataggio di animali in difficoltà, si è accorta di lei.

Karla Agostinello l’ha vista vagare nella zona industriale della città e si è resa conto che Dalancey era anche incinta.

Immediatamente, ha capito che la gattina aveva bisogno di aiuto. Purtroppo, però, la gattina non si lasciava avvicinare.

Il suo istinto protettivo la teneva a distanza da Karla e sono passati molti giorni prima che la donna riuscisse a “catturarla”.

Gatta con i cuccioli

Quando finalmente Karla è riuscita a recuperarla, Dalancey e i suoi cuccioli sono stati affidati alle cure di un’associazione di soccorso per animali a Little Falls, in New Jersey.

Qui tutti i felini hanno avuto l’assistenza necessaria e hanno iniziato un breve percorso di cure.

Oggi tutti i cuccioli di Dalancey hanno trovato una famiglia. Ma Dalancey ancora non ha ricevuto nessuna richiesta di adozione e aspetta qualcuno che voglia amarla e renderla felice. È arrivato il momento della sua rivincita.