Dalì, il gattino che sembra la reincarnazione dell’artista (video)

Ecco a voi Dalì, il gattino che sembra la reincarnazione del famoso artista (video)

Gattino Dalì

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Dalì ed è un gattino che sembra proprio destinato a diventare uno dei prossimi Instapet.

Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli animali che ormai sono delle vere e proprie star del mondo di Internet.

Animali che grazie al loro successo sui vari Social Network sono diventati ormai delle star. Ma ancora ci stupiamo nel sentir parlare di animali famosi nel mondo di Internet?

Ormai sappiamo tutti che il mondo dell’era virtuale non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Sappiamo che l’avvento dei vai Facebook e Instagram ha rappresentato un po’ una rivincita per i nostri animali. E sappiamo anche che, giorno dopo giorno, i gatti sono diventati sempre più protagonisti del mondo di Internet.

Tanto che alla fine, come detto, è addirittura nata la figura degli Instapet. Gatti o cani con veri e propri account social super seguiti da migliaia e migliaia di persone.

E noi vi abbiamo parlato spesso degli Instapet. Vi abbiamo ad esempio parlato di Garfi, il gattino arrabbiato che è una star del web. Oppure anche di Maru, il gattino che su Instagram fa impazzire tutti.

Il protagonista di oggi si chiama invece Dalì ed è un gattino le cui foto e video hanno già fatto il giro del web.

A cosa si deve tutto questo successo? Beh, il nome dovrebbe darvi qualche indizio. Dalì è un amico a quattro zampe che, grazie al suo aspetto particolare, ricorda quello del famoso pittore spagnolo.

Il felino ha due baffi disegnati dal colore del suo pelo. Una caratteristiche che rende immediata la somiglianza con il famoso artista.

Come detto, Dalì è un aspirante Instapet. Il suo Account Instagram non è ancora famoso come quello degli altri Instapet, ma siamo sicuri che sarà proprio questo il suo destino!

View this post on Instagram

#quedateencasacontugato

A post shared by Amador Dalí (@amador_dali) on