Maru, il gattino che su Instagram fa impazzire tutti (video)

Ecco a voi Maru, uno dei gattini Influencer più famoso in assoluto (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Maru ed è un gattino che molti di voi conosceranno già.

Perché oggi vi parliamo di uno degli amici a quattro zampe più famoso del mondo di Internet e dei Social Network.

Ormai dovreste tutti essere abituati a sentir parlare di gatti famosi sul web. Sappiamo tutti molto bene che l’avvento dei Social Network e dell’era della realtà virtuale non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

In effetti anche i nostri amici a quattro zampe hanno potuto usufruire di tutti i benefici tipici del mondo del web.

Uno tra tutti il fatto che giorno dopo giorno si sono guadagnati un ruolo da protagonisti e sono diventati delle vere e proprie star.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che sul web sono considerati delle vere e proprie celebrità.

Animali con account social seguiti da migliaia e migliaia di persone. Persone che ogni giorno seguono la loro quotidianità, commentando e condividendo le loro foto e i loro video.

E come ben sapete noi vi abbiamo parlato molto spesso di loro. Vi abbiamo parlato ad esempio di Peggy, la gattina con tre zampe che è una star di Instagram. Oppure anche si Smush, il gattino star del web che aiuta gli animali meno fortunati.

Oggi invece il gattino protagonista della nostra storia e del nostro video si chiama Maru e possiamo sicuramente affermare che si tratta di uno dei felini più famosi del web.

Generalmente i gattini che diventano delle star nel mondo di Internet hanno un aspetto particolare. In realtà Maru non ha niente di “strano” nel suo aspetto fisico.

Ma allora perché è così famoso? Maru è diventato una star del web grazie al suo carattere curioso e simpatico, con i suoi video che hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Ed in effetti anche noi vi avevamo già parlato di lui, mostrandovi il video del gattino che ha mangiato troppo durante la quarantena e non riesce più ad uscire da una scatola.

Come detto Maru è uno dei felini più famosi del web. Il suo Account Instagram attualmente conta più di 304 mila follower!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati