Dash, la gattina con una zampa piegata viene adottata (VIDEO)

dash la gattina con una zampa piegata viene adottata

Trovarono per caso una gattina randagia per le strade di San Jose, in California, alcuni volontari di un noto rifugio locale. Claudicante e con una visibile ferita su un orecchio, la piccola creatura di nome Dash cercò l’aiuto dei soccorritori.

dash gattina vagante strade città

I ragazzi del Saving Grace Rescue di San Francisco si misero in contatto con i colleghi di San Jose per le cure della gatta. Amber Rose, fondatrice dell’organizzazione già citata, preparò il viaggio facendo attenzione ad ogni dettaglio.

All’arrivo di Dash nella città di San Francisco, Amber capì una cosa fin dal primo momento, la voglia di parlare della gattina. Loquace e con il volume della voce altissimo, questo però fece solamente che innamorare ancor di più tutti i volontari.

La solita visita dal veterinario confermò le preoccupazioni del personale; Dash aveva una piccola malformazione ossea che interessava una delle zampette. Con una zampa leggermente piegata, la felina non nascose mai la sua vivacità.

dash gattina carattere vulcanico

Anche le sue dimensioni, di certo minori per i gatti della sua età, non influirono affatto sul suo carattere vulcanico e dirompente. La gattina dimostrò di amare l’esterno e di prediligere i rami degli alberi piuttosto che la nuda terra.

Zampa normale o zampa piegata non fece la differenza, anzi, Dash sfruttò questa sua particolarità a suo favore. Nell’arrampicata non la batté mai nessuno, fin troppo agile e veloce fra i ramoscelli e le foglie.

dash gatta amore verso alberi

Eppure di rinunciare alle coccole non ne volle mai sapere; una parte importante della sua giornata Dash la dedicò sempre alle carezza e alla ricerca di attenzioni. Il personale del rifugio rimase incantato da quella gattina così unica.

Purtroppo (per i volontari) Dash conobbe l’amore di una giovane coppia pronta all’adozione. Fin dal primo incontro capirono che sarebbe stata la gatta giusta, quella in grado di illuminare le loro giornate.

dash gattina adozione giovane coppia

Da lì iniziò la nuova avventura della piccola felina, che oggi più che mai è infaticabile e sempre alla ricerca dell’amore di mamma e papà.