Davey, il gattino salvato in condizioni critiche che prova a essere felice

Gatto ferito

Si chiama Davey il gattino protagonista della storia di oggi ed è un felino che sta dimostrando una forza d’animo davvero fuori dal comune.

La storia di questo bellissimo felino rosso è la storia di un gatto che sulla sua strada ha incontrato due diverse tipologie di esseri umani.

Da una parte ha conosciuto la cattiveria e l’indifferenza dell’uomo. Dall’altra, per fortuna, ha trovato anche l’umano gentile, generoso e buono.

Davey è ancora un gattino molto piccolo, eppure ha giù dovuto sopportare tantissime sofferenze.

Gatto che osserva

La sua storia arriva da Palm City, una città di poco più di 23 mila abitanti della Florida. Ed è una di quelle storie che, ancora una volta, riescono a dimostrarci quanta forza d’animo abbiano i nostri amici a quattro zampe.

Animali che riescono a prendere il loro triste destino e a trasformarlo completamente. Come dimostra la storia di Yoda, la gattina salvata da un triste destino che ora vuole essere felice o la storia di Cricket, il gatto con un solo occhio che ora è finalmente felice.

E la storia di Davey è la storia di un gattino che deve ancora sopportare molte sofferenze prima di poter essere felice davvero. Eppure, anche adesso sta dimostrando di essere davvero straordinario.

Gatto che osserva

La storia conosciuta di Davey inizia dopo che qualcuno lo investe con la macchina. Probabilmente si tratta solo di un incidente, peccato che il conducente della macchina non si fermi a prestargli soccorso.

E così alcune persone trovano Davey in condizioni critiche, praticamente in fin di vita. Preso in cura dal Caring Fields, Davey inizia la sua lentissima guarigione.

Il felino ha subito talmente tante fratture che non riesce più a muoversi. Per potersi riprendere completamente ha bisogno di restare immobile per molto tempo.

Gatto ferito

E così non può fare a meno di un carrellino e di una particolare imbracatura che lo costringe a restare immobile.

Come detto, il percorso per la guarigione di Davey è ancora molto lungo. La speranza è comunque che molto presto possa trovare qualcuno che voglia adottarlo. Qualcuno che dunque riesca a regalargli quell’amore e quella felicità che non ha mai provato.