Yoda, la gattina salvata da un triste destino che ora vuole essere felice

Gatto che osserva

Oggi vi raccontiamo la particolare storia di Yoda, una gattina che sta dimostrando una forza e un coraggio davvero straordinari.

La sua storia è la storia di un felino che dalla vita non ha avuto grandissimi regali. Ma che, come spesso succede, ha comunque dimostrato una voglia di vivere e una forza per lottare davvero fuori dal normale.

Se leggete spesso le nostre storie, dovreste aver ormai capito che amiamo raccontarvi di amici a quattro zampe che riescono a trasformare le loro vite.

Gatto che sembra Yoda

Gatti che sembrano avere un triste destino davanti a sé e che, invece, riescono ad essere felici. Come la storia di Apollo, il gatto con un occhio solo che ha ritrovato la felicità o la storia Toast, il gatto con una sola narice che vuole essere felice.

E anche la storia di Yoda è la storia di una gattina che ha dovuto sopportare molte sofferenze.

Trovata tra le strade della Contea di Rowan, nella Carolina del Nord, le sue condizioni sembravano disperate.

La gattina era visibilmente disidratata, denutrita e debilitata e sembrava avere veramente i minuti contati.

Gatto che osserva

In più presentava una brutta ferita al collo. Una ferita che lasciava pochi dubbi sul passato della nostra amica a quattro zampe che, quasi sicuramente, era rimasta vittima di maltrattamenti.

Ma per fortuna sulla sua strada Yoda ha incontrato anche esseri umani degni di questo nome. Persone che dopo averla trovata hanno deciso di aiutarla e di affidarla alle cure degli esperti.

E così Yoda ha iniziato la sua rinascita al Cabarrus Animal Hospital, dove è stata sottoposta alle cure di un team di veterinari.

Gatto che osserva

La gattina si è mostrata da subito dolce e affettuosa, bisognosa solo di qualcuno che volesse prendersi cura di lei.

Per il momento sta ancora affrontando il suo percorso di cure per riprendesi completamente. Molto presto, però, sarà pronta per essere adottata.

La speranza è che questa bellissima gattina così simile al personaggio di Star Wars possa trovare qualcuno in grado di regalarle quell’amore e quella felicità che non ha mai conosciuto.