Dea, la gatta rinuncia di proprietà, cerca casa

Questa gatta sta cercando una nuova famiglia che si prenda cura di lei per sempre, i proprietari hanno rinunciato a lei

La storia di questa gatta di nome Dea non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che possa avere un bel lieto fine. Purtroppo, lei è una rinuncia di proprietà e si è ritrovata da un giorno all’altro senza più una casa e senza più una famiglia.

Lei ora sta solo aspettando di incontrare la persona giusta per iniziare una nuova vita. Dea purtroppo non ha nessuna richiesta di adozione. “Dea è una rinuncia di proprietà, è una gattina dolcissima in cerca sempre di coccole, ha vissuto sempre in appartamento quindi è abituata alla vita di casa“, scrivono i volontari.

dea

A quanto pare questa gatta adora essere la “vip” di casa e non le piace molto la compagnia di altri mici o di cani. Sarebbe meglio per lei trovare un’adozione come micia unica. Purtroppo la considerano troppo grande e non tutti adottano gli adulti!

Dea è nata a marzo 2020 e sta solo aspettando una nuova famiglia. Lei è una gatta dolcissima ed ha solo bisogno di essere amata come merita. I volontari sanno che a causa del suo colore del pelo, bianco e nero, è ritenuta un po’ banale.

LEGGI ANCHE: Gattini abbandonati salvati da una volontaria

Ma nessuno sa quanto amore riesce a dare questa dolcezza! Sarà affidata sverminata, spulciata, vaccinata, microchippata e sterilizzata. Ha anche effettuato i test fiv e felv e sono entrambi risultati negativi. Lei è sana come un pesce!

Per chi volesse avere informazioni su di lei o magari adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Aiutiamo questa micia a trovare la famiglia giusta!

Dea merita una seconda possibilità così come merita di essere felice. Vuole solo questo. Non chiede molto, solo una famiglia che si prenda cura di lei per sempre. Facciamola arrivare sulla bacheca giusta, lei merita una casa amorevole!

LEGGI ANCHE: Peanut, il gatto che è diventato una star del web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati