Dei gattini Blu di Russia fanno scherzi di cattivo gusto al padrone

A Singapore Zul, padrone dei gattini Blu di Russia è costretto a ripulire casa dagli scherzi malefici e di cattivo gusto dei suoi felini

Si dice spesso che i gatti tendono ad essere vendicativi e anche un po’ subdoli; a volte però semplicemente tendono a fare scherzi di cattivo gusto. È quello che fanno dei gattini Blu di Russia al suo padrone Zul. Ciò accade nella città di Singapore e l’uomo, proprietario dei gatti, ogni tanto, si ritrova a dover eliminare l’acqua dal suo appartamento. I gatti, infatti, decidono di allagargli casa.

I protagonisti di questo scherzo antipatico sono dei gattini Blu di Russia che ogni tanto decidono di attuare il loro piano malefico; l’iter è sempre lo stesso. I pelosi aspettano che il padrone Zul si vada a coricare per la notte e poi decidono di aprire i rubinetti della cucina; l’uomo, in sonno profondo, non sente il rumore dell’acqua e il giorno dopo si risveglia con la casa del tutto allagata. Il nove giugno, il proprietario dei gattini Blu di Russia ha pubblicato sulla piattaforma TikTok, con il nome @zul_taylor12, quello che resta della sua casa. Ci sono 5 cose che i gatti riescono ad insegnarci e che è il caso di imparare.

Aggiunge che non è la prima volta che i suoi gattini decidono di fare questo scherzetto e il modus operandi è sempre lo stesso; di notte, durante il sonno profondo e quando non c’è nessun altro in casa. I gattini Blu di Russia sembra proprio che lo facciano a posta e che si divertano anche; sono anche molto furbi perché operano saltuariamente. In questo modo fanno credere al proprietario che è un incidente isolato e non un atto di mera premeditazione. Ci sono 8 foto di gatti così buffe che non ti faranno smettere di ridere.

Insomma, i gattini Blu di Russia di Zul sono dei veri combinaguai e sono anche un po’ maliziosi; creano appositamente dei problemi al proprio padrone. Si divertono, probabilmente, moltissimo a vederlo correre per casa a cercare di risolvere i problemi che gli creano. Speriamo solo che con il passare del tempo, i pelosi imparino ad avere pietà del proprio padrone. Infine, 4 consigli per pulire casa quando hai un gatto.

Leggi anche Svelati i gatti che possono vivere con chi soffre di allergia: ecco quali sono.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati