Dei gattini giocano per la prima volta con una fontana d’acqua, la loro reazione in video

Un gruppetto bello numeroso di gattini gioca per la prima volta nella loro vita con una piccola fontana d'acqua, le variegate reazioni sono qualcosa di imperdibile

dei gattini giocano per la prima volta con fontana acqua

Dopo aver riempito casa con bolle di sapone; in seguito alla comparsa di un uccellino giocattolo che ha attivato l’istinto materno dei gattini, quest’uomo decide di registrare un video dei suoi piccoletti alle prese con una fontana d’acqua in soggiorno.

gattini idea papà vaschetta acqua

L’idea è quasi casuale, ma il proprietario la mette ugualmente in atto, regalandoci delle riprese mozzafiato. Inizialmente i gattini hanno a che fare solamente con una vaschetta piena d’acqua, nulla di così speciale, almeno nei primi momenti.

Le cose cominciano a farsi più interessanti quando all’interno della vaschetta, papà versa delle piccole palline colorate. L’istinto giocoso di molti felini in giro per la casa si attiva e accorrono per osservare cosa ci sia di nuovo.

Qualcuno immerge le proprie zampette in acqua per divertimento o per il semplice gusto di farlo, non possiamo dirlo con certezza. Poi c’è chi non crede al fatto che si tratti di vera acqua, salvo poi rimanere deluso di scoprire la verità.

Infine alcuni gattini prendono la vaschetta per quello che è: una semplice bacinella piena d’acqua e palline, nulla più. Il bello però deve ancora venire, papà lo sa e prepara l’effetto sorpresa in grado di stupire i suoi amichetti a 4 zampe.

Da un momento all’altro, all’interno del contenitore pieno d’acqua, fa la sua comparsa uno strano oggetto che si illumina ad intermittenza. Non solo, quest’oggetto emette anche getti di acqua verso l’alto, non così forti, ma comunque spettacolari, almeno per i gatti.

Si tratta di una vera e propria fontana d’acqua, che immediatamente attira l’attenzione di tutti i presenti.

gattini giocano con fontana casa

La curiosità sta proprio nel capire come faccia a funzionare quell’oggetto; ovviamente non mancano i curiosoni della prima ora che cercano di smuovere la fontana.

L’azione non sorbisce nessun effetto, almeno per via diretta, perché indirettamente i suoi effetti li ha, eccome. Il pubblico del web ha adorato questa idea e i numeri lo dimostrano; i gattini avranno passato una giornata davvero simpatica.

LEGGI ANCHE: I gattini giocano per la prima volta con un cubetto di ghiaccio, la loro reazione in video stupisce chiunque