I gattini giocano per la prima volta con un cubetto di ghiaccio, la loro reazione in video stupisce chiunque

Papà lancia un cubetto di ghiaccio per terra e i gattini cominciano a giocarci freneticamente, in particolar modo Marmalade che diventa il protagonista vero e proprio del video

gattini giocano prima volta con cubetto di ghiaccio reazione video

A volte basta davvero poco per rendere migliore la giornata dei nostri amici felini e per poco intendiamo “quasi nulla”. Esatto, perché da come capirete nel video, due gattini possono tranquillamente divertirsi con un semplicissimo cubetto di ghiaccio.

gattini curiosità cubetto ghiaccio

Ci immaginiamo la scena; il proprietario che apre il freezer e nota dei cubetti di ghiaccio, nella sua testa si accende la lampadina. Perché non dare questo semplice cubetto ghiacciato e gelido ai miei gattini e osservare la reazione?

Domanda più che lecita alla quale l’uomo ha saputo dare anche una risposta, attraverso un divertente video virale sul web. I due felini, Cole e Marmalade sono due star dei social e della rete, grazie anche alla loro spiccata simpatia.

Per i due ogni pretesto è buono per giocare e spassarsela assieme, perciò neanche vi diciamo come abbiano accolto il cubetto ghiacciato. Il primo a “fiondarsi” sull’oggetto gelido è il piccolo Marmalade, quello che di solito combina più guai in giro per casa.

L’inesauribile energia del piccoletto è qualcosa di impressionante, andrebbe studiata da dei veri scienziati in carne ed ossa. Il gattino dal pelo color zenzero prende il cubetto e comincia a scuoterlo prima da una parte e poi dall’altra.

Ovviamente il resto del lavoro lo fa la sua lingua, che mai prima d’ora aveva assaggiato qualcosa di così freddo.

L’eccessiva foga e la curiosità del momento lo spingono a compiere un gesto “triste” per la coppia di fratellini; il cubetto va a finire sotto il frigorifero.

cole marmalade gattini frigo

È un vero peccato perché l’altro gattino, quello che fino ad ora è rimasto abbastanza in disparte, aveva appena iniziato a divertirsi. Cole cerca, invano, di recuperare il pezzettino di ghiaccio da sotto il frigorifero, ma ormai il suo destino è segnato.

Il cubetto nel giro di pochi minuti diventa semplicemente acqua allo stato liquido sul pavimento, nulla di più normale per due gattini. La coppia però ha passato dei bellissimi momenti e questa è la cosa che conta di più.

LEGGI ANCHE: Un gattino europeo da vita ad uno spettacolo quando vede un pettine, qualcuno potrebbe non credere ai propri occhi guardando il video