Dei gattini randagi vogliono stare in braccio di un uomo (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime e purtroppo sono in troppi a vivere per strada; qui dei gattini randagi vogliono stare in braccio e coccole

Il randagismo sfortunatamente è una piaga sociale che colpisce indistintamente tutto il mondo e che crea enorme tristezza. In questo video di circa cinque minuti, si vede come dei gattini randagi vogliono stare in braccio e vogliono delle coccole e del calore umano. I piccoli pelosi non vogliono altro che delle coccole e delle carezze, probabilmente si sentono davvero molto soli e per questo cerca l’attenzione dei passanti.

Questa scena è davvero commovente e pensare che questi pelosi si sentano così soli è davvero triste. Fortunatamente l’autore del video ha deciso di filmare questo momento davvero commovente; probabilmente lo scopo del video è quello di sensibilizzare l’uomo contro l’abbandono e a favore dell’adozione. Riuscire ad aiutare è qualcosa di meraviglioso in grado di dare enormi emozioni, sia a chi viene aiutato, sia a chi aiuta. Come accudire un gatto randagio? Dall’accoglienza all’affido, cosa fare.

Probabilmente l’autore del video non può portare a casa questi felini; nonostante questo però dedica loro minuti di grande dolcezza e compassione. Minuti che rendono felici questi pelosi e che li fanno sentire importanti e speciali. I piccoli sono felici di stare in braccio all’uomo, il freddo inoltre non aiuta questi pelosi che probabilmente sentono ancora di più il peso della solitudine. Il gatto e la solitudine: 4 motivi per cui dargli un compagno di giochi. Questi gattini randagi vogliono stare in braccio e hanno bisogno di coccole e carezze amorevoli; come tanti altri gatti che vivono per strada.

Si spera che qualcuno prima o poi decida di portare questi pelosi con sé. Riuscire a salvare la vita di un peloso è una grandissima opportunità per il peloso di vivere una nuova vita; tuttavia anche colui che salva può sentirsi fiero e complice di qualcosa di bello. Infine adottare un peloso vi garantirà la possibilità di poter condividere la propria vita con un essere piccolo e speciale, in grado di dare amore incondizionato.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Una gattina Calico chiama i suoi cuccioli che però non sono a casa (VIDEO)