Dei gattini si guardano allo specchio e sono dubbiosi (VIDEO)

Vivere con i pelosi può essere davvero molto divertente; in questo video dei gattini si guardano allo specchio e hanno reazioni molto carine

La convivenza con i gatti è un’esperienza in grado di dare enormi gioie e in grado di far fare grandi risate. In questo simpatico e divertente video è possibile vedere come gattini si guardano allo specchio e non sembrano capire bene che cosa stia succedendo.

I pelosi infatti non riescono a comprendere che l’immagine riflessa sullo specchio sia la loro; soprattutto il gatto più piccolo sta cercando di capire chi sia il gatto che lo sta guardando. La reazione del piccolo è dolcissima ed è splendido assistere a momenti dolci come questo. Poi arriva un gatto grosso che guarda con indifferenza lo specchio; sembra non interessargli e quindi se ne va immediatamente. Infine arriva un terzo gatto che guarda con più curiosità, ma sempre per un tempo molto limitato. Svelato che cosa vedono i gatti quando si guardano allo specchio, ed è incredibile.

L’unico ad essere attratto in modo maggiore allo specchio è il gatto più piccolo; questo innesca una dolcezza unica e fortunatamente i padroni hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. Il video è stato condiviso solo ieri e ha riscosso già molto successo e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni; i  gattini si guardano allo specchio, ma solo uno, il più piccolo, resta incantato dinanzi al suo riflesso. Ecco svelato perché il tuo gatto potrebbe sembrarti confuso dopo esser passato davanti a uno specchio.

Il video che ha una durata di poco più di tre minuti è la testimonianza di come a casa non ci annoi proprio mai se si è con un gatto; decidere di condividere la propria vita con un peloso, significa anche assistere a scene divertenti come questa. Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta in grado di dare enormi gioie; che aumentano quando i gatti sono più di uno.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un gattino divide il letto con la padrona e dormono insieme (VIDEO)