Dei muratori salvano la vita a un piccolo gattino nero rimasto intrappolato sotto le tegole di un tetto in costruzione (VIDEO)

Il povero gattino si era intrufolato sotto le tegole e non riusciva più a uscire fuori. Sentendo i suoi pianti, i muratori lo hanno liberato

In rete è facile trovare emozionanti e commoventi filmati che ci mostrano salvataggi di animali che spesso lasciano senza fiato.

Il video che vi proponiamo oggi è uno di questi e ci mostra come alcuni muratori sono riusciti a salvare un tenero gattino nero di pochi mesi che era purtroppo rimasto intrappolato sotto le tegole di un tetto in costruzione.

Il povero animale non riusciva a venir fuori dall’angusta trappola nella quale era finito e piangeva disperatamente.

gatto salvato sul tetto

Non sappiamo come il micino nero fosse finito là sotto, certo è che per quanto si sforzasse non riusciva proprio a uscire da sotto le tegole. Piangeva a squarciagola e purtroppo sembrava che nessuno si fosse accorto della situazione terribile nella quale si era cacciato.

Ma finalmente qualcuno è accorso in suo aiuto. Si trattava dei muratori arrivati sul tetto in costruzione per iniziare a lavorare, di prima mattina.

Tali muratori si sono rivelati molto sensibili e decisamente ingegnosi e intelligenti.

I ragazzi hanno usato tutte le loro forze per liberare il gattino. Hanno sollevato le tegole e alla fine sono riusciti ad estrarre l’adorabile palla di pelo nera, terrorizzato ma fortunatamente in buone condizioni di salute.

Il video, divenuto virale su Youtube e in altre reti sociali, è stato pubblicato da un utente brasiliano, e ha ottenuto rapidamente centinaia di visualizzazioni.

Molti internauti amanti dei gatti sono rimasti impressionati vedendo l’operato da questi muratori dal grande cuore, del quale non conosciamo i nomi.

Numerosi i commenti commossi e emozionati di coloro che hanno apprezzato questo commovente e dolcissimo video. “Di sicuro il povero gattino aveva una paura terribile” così sostiene uno degli utenti.

Questo video ci dimostra che esistono ancora al mondo persone buone e generose, disposte a far di tutto per aiutare gli esseri innocenti in difficoltà, come questo povero gattino nero.

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? Se si LEGGI ANCHE: Rio de Janeiro: il salvataggio di un gattino caduto da un alto edificio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati