Dei piccoli gattini crescono assieme ad un cane molto speciale, la loro storia nel bellissimo video

La storia che vede protagonisti questi gattini, la loro mamma ed un cucciolo è qualcosa di assolutamente emozionante e tenero, così come il video che la racconta

gattini piccoli mici

Siete pronti a fare il pieno di emozioni e dolcezza per la vostra giornata? Allora mettetevi comodi e godetevi questo video che racconta la tenera storia che c’è tra questi piccoli gattini ed un cucciolo.

Siamo a Krasnodar, in Russia, dove vive una ragazza di nome Vera Kustova. La giovane di 29enne possiede un cagnolino Shar Pei di nome Tyson ed una gattina di nome Nyusha.

La felina non si è mai lasciata avvicinare più di tanto dal cane, forse per sfiducia o per una semplice incompatibilità.

Ad ogni modo, con l’arrivo dei tre piccoli gattini di Nyusha le cose sono cambiate letteralmente.

Infatti, come si può ben vedere dalle immagini, sin dal primo giorno si è instaurato un rapporto molto speciale fra Tyson ed i quattro mici appena nati.

cane gioca piccolo

Il tenero cucciolo ama passare tutto il tempo in loro compagnia, occupandosi di loro in ogni momento e condividendo praticamente tutto.

Allo stesso modo, anche ai teneri felini non dispiace affatto la sua presenza, anzi sembrano concepirlo come un papà a tutti gli effetti.

micetti dolci papà

La cosa che rende questa storia ancora più bella, poi, è il fatto che dal momento dell’arrivo dei piccoli, Nyusha ha rotto la “barriera” che aveva creato nei confronti del cane.

È come se la devozione di Tyson verso i suoi piccoli, in qualche modo, sia riuscita a far cambiare idea sul suo conto e a far nascere, finalmente, la tanto attesa amicizia.

Ora, la gattina assieme al cucciolo ed i micetti (che crescono giorno dopo giorno) formano una delle famiglie più belle di sempre.

Sul web e sui social network, il dolcissimo filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro degli utenti e conquistato i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Due gattini si confrontano per la prima volta con le bolle di sapone, le loro reazioni in video sono uniche