Gattini sui prati: foto tenerissime di micetti in mezzo al verde, graziosissimi

Gattini sui prati: foto di piccoli mici che amano gli spazi aperti

Tutti sappiamo che i cuccioli di felino riescono a suscitare in chiunque una tenerezza che non ha paragoni, in qualunque atteggiamento vengano immortalati. Avete mai visto delle gattini sui prati foto? Impossibile non trovarli divertenti e teneri al tempo stesso. Curiosi di conoscere il mondo, i mici sono portati ad annusare qualunque cosa incontrino. Figuriamoci quando si trovano in un prato. Gli odori sono tantissimi e i piccoli sono portati a curiosare in giro alla scoperta di un nuovo mondo. D’altronde, è noto a tutti che i gatti abbiano una naturale tendenza alla fuga, curiosi di conoscere quello che accade fuori dalla casa in cui vivono.

Gattini sui prati: foto dalla Rete

Piccoli amanti dei fiori

gattini sui prati foto

Come abbiamo detto, lasciare un gattino in un prato significa fargli conoscere nuovi odori e nuove cose. Ora, non sappiamo davvero se questo gattino sia intenzionato ad assaggiare i fiori che ha davanti, ma una cosa è certa: è curioso di sapere di cosa si tratta. In genere, in un prato verde i fiori sono i primi ad attirare l’attenzione dei felini. Vi è mai capitato di vederli annusare i petali o giocare con i loro gambi? È sicuramente una scena che difficilmente riuscirete a dimenticare.

Alla scoperta del mondo

gattini sui prati foto

Sappiamo bene che i piccoli felini amano muoversi all’aria aperta, correre, giocare ed esplorare luoghi sempre nuovi. Ecco qui una foto che ritrae un gattino nell’atto di correre più veloce che può. Un’attività che piace molto ai mici, soprattutto agli esemplari delle razze più attive. Non è un segreto, infatti, che i gattini abbiano bisogno di muoversi. E laddove non possano farlo in casa, il prato diventa un ottimo luogo per divertirsi e sfogare energie.

Il meritato riposo

gattini sui prati foto

E dopo tanto correre e cercare, ecco una gattini sui prati foto in cui il piccolo si gode il meritato riposo. Gli appassionati di felini sanno bene che i piccoli amano dormire nei luoghi più impensati, e l’erba si presta alla perfezione ad essere un giaciglio comodo. Morbida e fresca, è proprio quello che serve al micio per rilassarsi e ricaricare le energie. Ma non fidatevi troppo della sua tranquillità. Giusto il tempo di riposare un po’ per poi poter tornare a correre come prima.

Respira questa libertà

gattini sui prati foto

La passione per la libertà e l’indole indipendente sono due delle caratteristiche che contraddistinguono i felini dai cani. E non è un caso che i padroni di cani non riescano a concepire un gatto come animale da compagnia. I gattini amano la loro libertà e indipendenza già dai primi mesi di vita. Devono poter fare quello che vogliono e quando vogliono. Correre, curiosare in giro, giocare e persino dedicarsi al padrone. Sono i mici a decidere quando è il momento delle coccole e quando quello del divertimento. Vi basterà guardare questo gattino correre per rendervene conto. Questa è l’espressione perfetta della vita di un felino: libero, curioso e coraggioso al tempo stesso. E se siete padroni di mici conoscete bene queste caratteristiche, perché siamo certi essere quelle di cui vi siete innamorati prima di adottare un micio.