Due gattini si confrontano per la prima volta con le bolle di sapone, le loro reazioni in video sono uniche

Nel simpaticissimo video, i due gattini Cole e Marmalade sono alle prese con qualcosa di mai visto prima per loro, delle bolle di sapone; la loro reazione conquista la rete

gattino bolle di sapone

Pronti a dare il via ad un’altra giornata facendo il pieno di energia e dolcezza? Allora ecco a voi un esilarante video che mostra la reazione di due gattini alle prese con delle “strane” bolle di sapone.

Tutti noi da piccoli, almeno una volta, abbiamo soffiato nel famoso bastoncino a forma di cerchio e dato vita ad una di queste bolle.

Puntualmente, dopo che essa esplodeva, la nostra espressione era sempre la stessa; ci chiedevamo ogni volta come facesse a venire fuori una tale “magia” così assurda e allo stesso tempo magnifica.

mici bolle guarda

Nel caso dei due nostri amici a quattro zampe protagonisti del video, beh, accade la stessa identica cosa; i loro nomi sono Cole e Marmalade, due felini che sulla rete sono ormai diventati delle vere e proprie star amate da tutti.

La simpatica coppia, come si può ben vedere nel filmato, sta avendo il suo primo confronto per l’appunto con delle bolle di sapone.

gatto prende bolla

Non appena iniziano a volarne alcune per la stanza, entrambi alzano lo sguardo e si precipitano a toccarle.

Quando si accorgono che toccandole con le zampe esse esplodono, rimangono inizialmente perplessi. Allo stesso tempo, però, la cosa li diverte così tanto che non vedono l’ora che ne compaiano altre.

Ha inizio così una simpatica gara dove i mici si “sfidano” a chi riesce a colpire più bolle nello stesso tempo; dovete vedere le loro facce quando di tanto in tanto si accorgono di averne mancate alcune, sono assolutamente irresistibili!

Inutile dire che sul web e sui vari social network, il loro filmato è letteralmente esploso fra gli utenti. In totale, esso ha ottenuto più di 6milioni di visualizzazioni e tantissimi mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino sopravvissuto ad un tornado riesce a ritrovare la sua mamma, il video vi scioglierà il cuore