Delores, il gattino senza peli che ha aiutato la sua padrona a superare una delusione amorosa

Delores è il gattino senza peli che ha aiutato la sua padrona ad uscire da una brutta separazione sentimentale

gatto

Delores è un gattino particolare e assolutamente speciale, è senza peli e la sua adozione ha aiutato una ragazza a superare la delusione di essersi lasciata con l’amore della sua vita.

Quando Rylee Rae si è lasciata con il partner, ha capito subito che l’unica cosa che le avrebbe risollevato l’umore, sarebbe stata la vicinanza con un gattino.

Gatto

Ma non uno qualunque, ma uno di quelli senza peli. Quando l’ex se n’è andato si è portato via anche i loro adorati gatti. E questa assenza le pesava ogni giorno di più.

La ragazza ha raccontato di amare i gattini senza peli fin da quando era solo una bambina. Così subito dopo la separazione si è messa alla ricerca di uno di loro.

Ed è proprio così che ha trovato Delores, il gattino che adesso è la sua anima gemella. Ha cercato per mesi sui siti di adozione.

E alla fine ha trovato proprio quello che cercava. Un gattino senza peli e con gli occhi verdi che si trovava in una zona a Sud di Toronto.

Purtroppo la sua famiglia non lo poteva più tenere perché non andava d’accordo con il resto dei gatti, che lo maltrattavano da mattina a sera.

Gatto

>Dopo aver visto l’annuncio Rylee ha immediatamente contattato i padroni di Delores che sono stati ben contenti di aver trovato una nuova famiglia per il gattino.

Nel giro di poco tempo la ragazza si è recata a prendere Delores e da allora sono inseparabili. “Era destino che ci incontrassimo, siamo due anime gemelle”.

Delores è un gattino senza peli, ad eccezione di una macchia sul musetto e di una sulla coda.

Gatto che dorme

Dorme sotto le coperte insieme a Rylee e d’inverno la mamma della ragazza le cuce dei maglioncini che possano tenerla al caldo.

Il rapporto fra Rylee e Delores è speciale e la ragazza ha dichiarato che non permetterà a nessuna persona di mettersi in mezzo.

Se vi interessano altre storie all’insegna della tenerezza, non perdetevi quella di Calliope il gatto che non vuole mai lasciare il fratello e quella di Dolly il gattino che ringrazia la mamma.