Dieci gattini rischiano lo sfratto dal loro personale parco giochi

Dieci gattini rischiano lo sfratto, perché il comune dove vivono ha chiesto i permessi ai padroni, che hanno costruito il parco giochi dei pelosi all'interno del loro giardino

Spesso quando si hanno dei gatti, si tende a fare qualsiasi cosa per rendere i propri pelosi felici; è quello che hanno fatto Adrian e Lorrain Marshall, proprietari di dieci gatti. Tuttavia, questi splendidi dieci gattini rischiano lo sfratto dal loro fantastico parco giochi, costruito interamente per loro dai padroni.

Dieci gattini rischiano lo sfratto dal parco giochi costruito nel loro giardino; Adrian e Lorraine Marshall sono i padroni di dieci pelosi; hanno quindi deciso di costruire all’interno del loro giardino un parco giochi per i loro splendidi gatti. Per la costruzione completa, i due coniugi hanno speso oltre 1.500 sterline e hanno affermato che in questo modo tengono al sicuro i propri pelosi. In precedenza, infatti, tre loro pelosi sono stati mortalmente investiti a causa del traffico che c’è sempre nella strada che costeggia la loro casa. Esistono 5 set di giochi per gattini, sicuri e divertentissimi per il piccolo Micio.

Inoltre la donna Lorraine soffre di gravi dolori cronici e i gatti l’aiutano a fare pet therapy; secondo il marito della donna, i gatti amano il loro personale parco giochi. Sarebbe, quindi, per tutti loro un doro colpo se dovesse smantellare tutto. Il problema è sorto quando il Consiglio di Blackpool, la cittadina dove risiedono i coniugi, ha asserito che i coniugi non hanno chiesto i permessi per la costruzione del parco giochi privato. Ci sono, inoltre, 5 consigli per rendere il giardino sicuro per il gatto.

La donna, tuttavia, ribatte a tale affermazione, dichiarando che non ha invaso la proprietà di nessun vicino e che il tutto è racchiuso nella loro proprietà privata. Adesso, quindi, i dieci gattini rischiano lo sfratto perché qualche vicino di casa si è lamentato della costruzione e ha chiamato le forze dell’ordine. Speriamo che si possa trovare una soluzione per questi pelosi, ma secondo la legge, giusta o sbagliata che sia, i padroni dovranno abbattere tutta la costruzione. Si spera solo che qualche persona del consiglio sia clemente e possa rilasciare loro un permesso con valore retroattivo. I 5 giochi preferiti dai gatti di tutte le età: semplicemente irresistibili.

Leggi anche Il tiragraffi affila le unghie del gatto, oppure no?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati