Din Din, il gattino che dopo i maltrattamenti è diventato il migliore amico di un’iguana (video)

La storia di Din Din, il gattino che dopo i maltrattamenti è diventato il migliore amico di un'iguana (video)

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un gattino di nome Din Din e un’iguana. Esatto, avete capito proprio bene: oggi vi raccontiamo la storia della strana amicizia tra un felino e un’iguana.

In effetti, non è proprio cosa da tutti i giorni sentir parlare di questa particolare accoppiata. Ma chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza dovrebbe essere ormai abituato a sentir parlare di amicizie strane.

Perché i gatti non conoscono la diversità, un concetto che purtroppo è molto caro a noi esseri umani. I gatti non sanno che cosa significhi essere diversi e riescono quindi a stringere amicizie speciali anche con animali di specie diversa.

Gattino con un'iguana

Quante storie di amicizie particolari vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Ponzu, il gattino migliore amico di un pappagallo e di un cane. Oppure la storia di Morris, il gattino migliore amico di un cavallo.

Questa volta invece vogliamo mostrarvi il video della splendida amicizia tra un gattino di nome Din Din e un’iguana.

La storia di Din Din è una storia a lieto fine. Oggi questo felino è un gatto felice e amato dalla sua famiglia.

Gattino con un'iguana

Purtroppo però nell’esistenza di Din Din non è stato tutto sempre rose e fiori. Din Din è infatti stato vittima di maltrattamenti.

Dopo esser stato maltrattato dalla sua prima famiglia, il gattino è finito in un rifugio con la speranza che potesse presto essere adottato da qualcuno altro. Purtroppo, però, nessuno sembrava volergli concedere una seconda possibilità.

Tutto è cambiato con l’arrivo di Kimi Joyner, una donna che si innamorò del felino a prima vista.

Gattino con un'iguana

Din Din si adattò subito bene alla sua nuova casa. Si adattò al nuovo ambiente e in pochissimo tempo strinse una bellissima amicizia con la sua proprietaria.

Ma la sua vita è cambiato con l’arrivo di un altro amico. Tre anni dopo l’adozione del gatto, Kimi decise di adottare anche un’iguana.

Incredibile ma vero, l’iguana e il gattino divennero migliori amici in pochissimo tempo. Non ci credete? Guardate il video qua sotto!

Articoli correlati