Ponzu, il gattino migliore amico di un pappagallo e di un cane (video)

Ecco a voi Ponzu, il gattino migliore amico di un pappagallo di nome Mango che piace tanto sul web (video)

Ponzu gattino

I protagonisti della storia e del video di oggi sono tre animali diversi, un gattino di nome Ponzu, un pappagallo che si chiama Mango e un cane di nome Tofu.

Un trio sicuramente improbabile, di cui difficilmente avrete sentito parlare in altre storie. Perché pensare ad un’amicizia tra un cane, un gatto e un pappagallo equivale a pensare a un qualcosa di quasi impossibile.

Già i gatti ed i cani sono considerati, seppur erroneamente, acerrimi nemici. In più c’è anche il fatto che anche i gatti e gli uccelli non sono proprio animali che stringono grandissime amicizie.

Anche se in effetti a pensarci bene noi vi abbiamo mostrato qualche video in grado di smentire questa credenza.

Come ad esempio il video del gattino persiano che “litiga” con un pappagallo. O ancora il video del gattino alle prese con un pappagallo dispettoso.

E proprio come questi video, anche quello di oggi ha il compito importantissimo di dimostrare che la diversità è un concetto che appartiene solo a noi esseri umani.

View this post on Instagram

😂😂😂 #badboysforlife

A post shared by Ponzu🐈+ Mango🦜+Tofu🐕 (@ponzucoolcat) on

Perché i nostri amici a quattro zampe non conoscono la diversità. Riescono a stringere bellissimi rapporti di amicizia anche tra specie diverse, abbattendo tutte quelle brutte barriere che noi esseri umani conosciamo così bene.

I nostri tre amici hanno anche un account Instagram tutto loro. Un account che ad oggi è seguito da più di 16 mila follower, tutti innamorati di questo trio particolare.

Come detto il gattino si chiama Ponzu, il pappagallo si chiama Mango e il cane di razza Shiba Inu si chiama Tofu.

I tre animali sono amici da sempre. Hanno conquistato il mondo dei Social Network proprio perché sono in grado di dimostrare che in amicizia non esistono barriere.

Ecco un video che dimostra l’incredibile rapporto tra il gattino Ponzu e il pappagallo Mango. Non pensate anche voi che siano tenerissimi?