Dobby, il gattino salvato in extremis da un incendio che oggi è felice (video)

Gattino aggrappato ad una gamba

Si chiama Dobby il gattino protagonista della storia e del video di oggi. Parliamo di un felino con una grandissima forza di volontà, che è riuscito a trovare la felicità nonostante i tanti ostacoli incontrati.

La storia di Dobby è infatti una storia in grado di lanciare un messaggio per ognuno di noi. Un messaggio di speranza, un messaggio che deve farci capire quanto sia importante non arrenderci mai.

Perché se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che i gatti sono animali dalla forza d’animo straordinaria.

Animali che non si arrendono mai, neanche di fronte alle più grandi sofferenze. Che grazie al loro coraggio e alla loro forza d’animo riescono a prendere un triste destino che sembrava ormai scritto e a trasformarlo in una vita felice.

E così ha fatto il nostro Dobby. E le storie come quella di Dobby sono davvero molte. C’è la storia di Dusty, il gattino salvato in extremis che ora vuole essere felice. O ancora la storia di Winky, il gattino affetto da nanismo che è finalmente felice.

E come loro anche Dobby oggi può dirsi un felino amato e felice. La storia di questo bellissimo amico a quattro zampe inizia un anno fa a Sudbury, Ontario, Canada.

I vigili del Fuoco salvarono il piccolo da un incendio divampato in un garage. Un salvataggio effettuato letteralmente in extremis che provocò numerose ferite nel nostro amico a quattro zampe.

Ma come detto, nonostante il dolore Dobby non si è mai arreso. Si è aggrappato con i denti e con gli artigli alla vita e alla fine ha vinto lui.

Oggi Dobby è un gatto felice. Ha incontrato anche il suo amico umano, Rob Maguire di Manitoulin Island. Un uomo che aveva letto la sua storia sul web e che si era innamorato di lui a prima vista.

Ecco quindi il video della rinascita di Dobby, il gattino salvato in extremis da un incendio che oggi è finalmente felice.