Dodo, il gattino che adora il pettine e la toelettatura (video)

che adora il pettine e la toelettatura (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Dodo ed è un gattino che adora il pettine e la toelettatura in generale. Sicuramente dunque un felino un po’ “strano” e diverso dagli altri amici a quattro zampe.

Se anche voi avete un gatto nelle vostre vite, infatti, dovreste sapere bene che si tratta di animali che nella maggior parte dei casi detestano essere spazzolati, puliti o lavati.

Sappiamo infatti tutti molto bene che i gatti odiano l’acqua. E come l’acqua, odiano anche spazzole e toelettatura in generale.

Gatto che osserva

Ma forse sarebbe meglio di dire quasi tutti i gatti. Perché come sempre vi diciamo, anche nel mondo dei nostri amici a quattro zampe esistono le eccezioni che confermano la regola. Un po’ come Baby, il gattino che ama fare il bagno nel lavandino.

E anche l’amico a quattro zampe protagonista di oggi è sicuramente un felino che incarna la classica eccezione che conferma la regola.

Perché? Beh, perché il nostro amico a quattro zampe non detesta le pulizie. Nel video qui sotto, infatti, potete vedere il gattino Dodo e il suo particolare rapporto con il pettine.

Gatto che osserva

Mentre la proprietaria lo pettina, infatti, Dodo se ne sta tranquillo e rilassato. Sembra decisamente a suo agio, come se non ci fosse niente di più bello che il pettine e la toelettatura.

Il felino dorme tranquillo mentre la proprietaria lo pettina e sembra proprio apprezzare quelle coccole particolari.

Ovviamente, il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Si tratta infatti di uno dei video a tema gatti più virali del momento.

Gatto che osserva

Ma in fondo lo sappiamo tutti molto bene. I gatti sono da sempre i re e le regine del mondo di Internet e dei Social Network.

E se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che gioca con il proprietario al computer.

Articoli correlati