Dolce gattino siamese mostra a un maine coon chi è “il capo”: il video del loro incontro

Il maine coon e il gattino siamese amano giocare insieme e non potete perdervi il video delle loro "birichinate"

gattino siamese

Avete mai visto cosa succede quando un dolce gattino siamese incontra un maine coon? Scatta la competizione per la supremazia della casa. In questo caso, sarà il gattino siamese a mostrare al maine coon chi è “il capo” e chi ha il controllo assoluto della situazione. Non credete? Basta guardare il video per scoprire chi ha vinto.

Maine coon che gioca

Ma partiamo dall’inizio. Un dolce gattino siamese decide di intervenire nel gioco del suo amico, un maine coon. Quest’ultimo si stava divertendo con un filo colorato quando il gattino siamese si è intromesso.

main coon e gattino siamese

Probabilmente il dolce gattino siamese voleva solo avere un po’ di attenzione. Forse era geloso del suo amato umano che in quel momento sembrava preferire il maine coon. Un tipico attacco di gelosia tra fratelli che si è trasformato in un regolamento di conti casalingo.

maine coon e gattino siamese

Alla fine, però, nessuno dei due protagonisti si è fatto male. Il dolce gattino siamese voleva solo imporsi sul suo fratello e mostrargli chi comanda in famiglia. Una zampetta ben assestata e poi la fuga. Il maine coon, però, non sembrava per niente infastidito dall’attacco del gattino siamese a ha continuato a giocare con il suo filo colorato, ignorandolo completamente.

Alla fine, però, possiamo dire che nessuno dei due abbia vinto l’incontro. Il maine coon ha un carattere giocherellone e poco aggressivo e l’attacco del gattino siamese non l’ha spaventato. Anche il siamese ha un carattere abbastanza pacifico anche se, spesso, è geloso dei suoi spazi e delle sue cose. Sia i gatti siamesi che i maine coon, però, si affezionano al proprio umano e sanno essere molto amorevoli.

Guardare i due gatti è molto divertente e mette allegria. Chi ha la fortuna di avere un gatto sa bene che è impossibile annoiarti con un felino accanto. Quando hai la fortuna di dividere la propria casa con più gatti allora tutte le giornate saranno belle e spensierate… sempre!

LEGGI ANCHE: Bob gattino maine coon gioca con un calzino puzzolente, il video è incantevole.