Donna mostra al suo gatto cose che non ha mai visto: le sue espressioni sono super divertenti

Il gatto P fa delle espressioni davvero buffissime e fa ben capire quali oggetti gli piacciono e quali no

I gatti, come è noto, sono animali molto molto curiosi. Qualsiasi oggetto in casa vostra passerà certamente tra le zampe del vostro gatto, poi sarà lui a decidere se appropriarsene o se lasciarlo a voi. Vorreste provare ad impedirglielo? Vi state illudendo, non potrete mai! Di fatto, però, conquistare qualcosa significa lavorare per ottenerla. Questo sforzo, ovviamente, richiede una conoscenza dell’oggetto in questione. Il ragionamento è un pò questo: scopro l’esistenza di una cosa, mi piace, lavoro per ottenerla. Giusto? Ma vi siete mai chiesti che espressioni facciamo la prima volta che conosciamo un oggetto che ci piace? Beh, magari, vi interesserà sapere che una donna ha deciso di filmare le spressioni che fa il suo gatto quando per la prima volta gli mette davanti oggetti che non conosceva.

Gatto fa delle espressioni buffe
Screenshot/ QueenofOntario

Stiamo parlando di Amaris e del suo gatto P. Questa donna ha mostrato, nel suo profilo Instagram (queenofOntario, che conta più di 40 mila followers), in quasi 25 video, le reazioni di P a oggetti mai visti prima. Curiosi di scoprire il risultato? Beh continuate a leggere!

Tra gli oggetti che Amaris mostra a P non c’è una connessione, sono oggetti del tutto casuali. Un esempio? In uno dei video ha mostrato al gatto i ticket del parcheggio e poi, immediatamente dopo, il certificato di adozione. Insomma, il prezzo del parcheggio sembrava lo avesse un pò stupito, mentre invece era ben felice di leggere le sue carte di adozione.

Poi, P, sembra aver apprezzato molto l’estintore, un pò meno l’immagine della Monnalisa sul Pc. Sarà forse quello strano sorriso? O il fatto che ha 500 anni? Ma no, sicuramente P apprezza di più l’arte contemporanea.

Leggi anche: Chiesina Uzzanese, scomparso a seguito di un temporale, il gatto Whisky non fa ritorno a casa da mesi

Insomma, tra immagini sul pc, fogli vari e molti molti altri oggetti, P ha davvero una vasta scelta. Di cosa si approprierà? Speriamo non del passaporto di Amaris!

E voi? Quanti oggetti avete dovuto cedere ai vostri gatti? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatta crea una connessione meravigliosa con una piccola bimba: la dolcezza di un rapporto sincero e puro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati