Donna non riesce a frenare l’entusiasmo quando vede il suo gatto scomparso

La donna aveva tenuto il fiato sospeso per ben 12 ore

Chiunque abbia un cane o gatto, probabilmente, se fosse possibile, non se ne separerebbe mai. Se ci fosse una colla speciale per animali, probabilmente li incolleremmo a noi e li terremmo sempre vicinissimi. Questa, però, è pura fantasia. Non li abbiamo sempre sotto controllo e dobbiamo accettare che,in questi momenti, possono succedere molte cose. Potrebbe, per esempio, succedere che il nostro gatto si allontani da casa e ci lasci per molte ore con il fiato sospeso. Una donna, aveva vissuto questo tipo di angoscia e quando ha rivisto il suo gatto a stento ha frenato l’entusiasmo.

Donna rivede il suo gatto dopo 12 h
Reddit/ u/Just_Another_Frodo

Conosciamo questa storia grazie ad un video che è stato postato sul profilo Reddit del marito della donna. La registrazione del toccante video, è stata possibile grazie alla videocamera presente sul citofono. Vi consigliamo davvero di vederlo, vi farà venire i brividi!

Nel video si vede chiaramente il momento in cui la donna esce di casa. Si trova nel suo porticato quando, ad un tratto, le brillano gli occhi. Cosa è successo? Semplicemente ha visto il suo gatto. Vi chiederete, perchè tanto entusiasmo? Il gatto in questione era scomparso da 12 ore.

La donna, così, corre verso di lui e lo abbraccia fortissimo. Nel chiamarlo, si sente che a stento trattiene le lacrime. Una volta che lo ha preso in braccio, lo abbraccia forte, lo riempie di baci e strofina il suo viso sul manto del gatto. Non possiamo nemmeno immaginare la paura che avràprovato nelle ore precedenti.

Donna rivede il suo gatto
Reddit/ u/Just_Another_Frodo

Leggi anche: Gatto randagio vivo grazie ad un uomo che ha sfidato l’uragano per salvarlo (VIDEO)

Il video, come vi dicevamo, è stato postato su Reddit dall’utente u/Just_Another_Frodo che è il marito della donna protagonista. L’uomo ha scritto nella didascalia “Ieri il nostro gatto di casa è scappato per la prima volta. 12 ore dopo è tornato a casa da mia moglie”. Moltissimi utenti hanno apprezzato il bellissimo video.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatto rimane estasiato alla vista di una bomba da bagno in azione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati